A Loudenvielle grande gara delle ragazze nella prima tappa della UCI Downhill World Cup
Con forti venti nella parte alta e grandi buche che si sviluppano nelle ripide sezioni inferiori del percorso, il percorso di Loudenvielle rappresenta un rompicapo impegnativo per le migliori al mondo.
Nella gara femminile élite, Gracey Hemstreet conquista la sua prima vittoria in Coppa del Mondo élite e la seconda vittoria di giornata per la Norco Race Division. Dominando la parte bassa del percorso, nessuna atleta poteva essere in grado di rispondere alla prestazione della canadese.
Vali Höll conclude la sua settimana con un secondo posto dopo aver perso tempo su Hemstreet nei settori quattro e cinque, tagliando il traguardo con 3,169 secondi di ritardo.
Tahnee Seagrave non è riuscita a eguagliare la sua corsa vincente in Polonia dopo aver perso molto tempo nella seconda metà del percorso prima di entrare nell'arena del traguardo con 8,9 secondi di ritardo. La più veloce delle qualificazioni, Myriam Nicole, era in testa prima che una brutta caduta la mettesse fuori dai giochi.
Si parla ancora di MTB Race
UCI Downhill MTB
Fabio Poncemi, Sabato 29 Agosto, 12:40UCI MTB Racing
Fabio Poncemi, Sabato 29 Agosto, 09:10UCI MTB Racing
Fabio Poncemi, Venerdì 28 Agosto, 18:50MTB Race
Fabio Poncemi, Venerdì 28 Agosto, 13:15UCI MTB Racing
Fabio Poncemi, Venerdì 28 Agosto, 09:30UCI MTB Racing
Fabio Poncemi, Giovedì 27 Agosto, 20:45METEO BIKE / 30 Agosto
- Alto Adige 14°-23°C
- Veneto 14°-23°C
- Friuli 17°-23°C
- Appennino Sett. 16°-25°C
- Appennino Cent. 19°-25°C
- Appennino Mer. 25°-34°C











