Il Tour de France dal km 0 sino a Parigi? Diretta integrale solo su Eurosport per l'edizione 108

Il Giro d'Italia non avrà Colbrelli e Caruso al via nel 2022: sì di Landa e Carapaz, ma anche Pidcock
Stradatour de france 2021

Il Tour de France dal km 0 sino a Parigi? Diretta integrale solo su Eurosport per l'edizione 108

Sabato il via da Brest, con la tv europea che proporrà ogni tappa sin dalla partenza. L'intera offerta, con la novità discovery+.

Dalla Grand Départ di Brest al traguardo più famoso del mondo, sugli Champs-Élysées di Parigi, la 108esima edizione del Tour de France sarà trasmessa in diretta integrale solo su Eurosport 1 (canale 210 di Sky, disponibile anche su DAZN) e live-streaming su Eurosport Player (anche su TIMVISION) e discovery+, il nuovo servizio di Discovery con tutto il meglio dell'intrattenimento e della programmazione sportiva di Eurosport.

Da sabato 26 giugno a domenica 18 luglio, saranno 21 giorni alla conquista della maglia gialla da vivere integralmente, sin dal km 0 di ogni tappa, con il commento di Luca Gregorio e Riccardo Magrini, protagonisti poi del dopo-tappa live su Facebook in compagnia di Giulia Cicchinè.

Inoltre, Eurosport è Home of Cycling in partnership con GCN Global Cycling Network, che trasmetterà in digital oltre 100 ore di diretta della corsa e tutti i suoi contenuti speciali dedicati al Tour de France, compresi gli highlights disponibili on demand su tutte le piattaforme: il meglio di ogni tappa in 90 secondi, sull'App GCN e Facebook, e la sintesi di 5-10 minuti sull'App di Eurosport, Eurosport.it e il canale YouTube di GCN Italia, oltre alle clip selezionate per tutte le piattaforme social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Road bike

La Vuelta sul tostissimo Morredero, ma il caos proteste può bloccare tutto. Oggi anche il Giro della Toscana

La Vuelta sul tostissimo Morredero, ma il caos proteste può bloccare tutto. Oggi anche il Giro della Toscana

Tappa numero 17, ma con il pericolo legato ai manifestanti pro-Pal che preoccupa l'organizzazione (abbiamo il diritto e il dovere di arrivare a Madrid, ha dichiarato il direttore della corsa, Javier Guillen): Pellizzari, salito al 5° posto, sogna anche un successo personale mentre Almeida studia Vingegaard. Sul Monte Serra prima del traguardo di Pontedera l'edizione 97 della classica toscana, con Del Toro principale favorito: percorsi, orari e dirette tv.