Serata finale a Fiorenzuola dopo la pioggia che ha cancellato la quinta serata: Plebani-Moro al comando

Il Giro d'Italia non avrà Colbrelli e Caruso al via nel 2022: sì di Landa e Carapaz, ma anche Pidcock
Track Cycling6 giorni delle rose

Serata finale a Fiorenzuola dopo la pioggia che ha cancellato la quinta serata: Plebani-Moro al comando

Oggi la conclusione della 6 Giorni delle Rose al Velodromo Pavesi, pioggia permettendo...

Uno spettacolo di altissimo livello, per il primo evento internazionale su pista nel post lockdown, solo in parte rovinato nelle ultime ore dalla pioggia.

La 6 Giorni delle Rose di Fiorenzuola si è riprogrammata per completare il carnet di gare, dopo la cancellazione totale della quinta serata in programma lunedì, al velodromo Pavesi; già domenica sera il diluvio abbattutosi sulla città piacentina aveva ridotto il menu di una tornata di gare con le donne finalmente protagoniste, a partire da Vittoria Guazzini e dall'iridata Kirsten Wild.

Martedì si ripartirà quindi per l'ultima giornata, sin dalle ore 16.00 con le prime qualificazioni e poi dalle 20.00 con la serata conclusiva, visibile come sempre in diretta streaming su fiorenzuolatrack.it e sulla pagina facebook della 6 Giorni delle Rose; gli azzurri Davide Plebani e Stefano Moro della Rosti comandano ancora prima delle ultime madison, davanti alla coppia formata da Lamon e Scartezzini.

3
Consensi sui social

Ultimi in trackcycling

L'emozione di Viviani per un addio da film: Finisco come sognavo. Lavreysen signore dei Mondiali

L'emozione di Viviani per un addio da film: Finisco come sognavo. Lavreysen signore dei Mondiali

Il secondo titolo dell'Italia nella rassegna iridata su pista di Santiago del Cile è stato davvero speciale, con il veronese in trionfo (per la terza volta) nell'Eliminazione all'ultima grande gara della carriera. Nella giornata conclusiva, il poker d'oro del velocista olandese significa 20 capolavori mondiali di un fenomeno clamoroso, sorpresa Acevedo e bis di Sato, ma che brave Venturelli e Vece.