Rosadira Bike Days, a giugno workshop e tour in bici tra le montagne della Val d'Ega

Rosadira Bike Days, a giugno workshop e tour in bici tra le montagne della Val d'Ega
Info foto

WESTSIDERS

Alto AdigeROSADIRA BIKE DAYS

Rosadira Bike Days, a giugno workshop e tour in bici tra le montagne della Val d'Ega

Dall’11 al 15 giugno, in Val d’Ega, si terranno i Rosadira Bike Days, un evento per appassionati della natura, della bici, dei panorami mozzafiato, della musica e delle specialità culinarie.

I Rosadira Bike Days offrono tour guidati in mountain bike ed e-bike per scoprire il paesaggio tra il Catinaccio e il Latemar su percorsi variegati per tutti i livelli di abilità, workshop di tecniche di guida per migliorare le proprie abilità sotto la guida di esperti ed eventi anche con musica dal vivo. Non mancano appuntamenti per assaggiare le specialità altoatesine.

I tour partono da Nova Levante, Nova Ponente e Obereggen. Anche i più piccoli potranno divertirsi al Rosadira Bike Days con gare, giochi divertenti, percorsi di abilità, caccia al tesoro e tante attività ludiche. Sotto la guida di istruttori appositamente formati, i bambini potranno migliorare le loro abilità.  Fino all’età di 14 anni si ha diritto a ricevere un biglietto gratuito per partecipare a tutti i workshop e le attività dei Rosadira Bike Days nelle Dolomiti.

Photo credit: Jens Vögele

 

Per partecipare all’evento è possibile prenotare il pacchetto vacanze Rosadira in uno degli alloggi partner che comprende i seguenti servizi: pernottamento nella struttura selezionata, tour guidati, corsi e workshop di tecnica, impianti di risalita di Carezza e del Latemar Ronda, possibilità di testare le biciclette dei vari espositori, sconti presso i centri di noleggio bici convenzionati, aperitivo di benvenuto, sessione chill-out giornaliera con free drink, Goodie Bag Rosadira Bike.

Per motivi organizzativi è necessario iscriversi in anticipo ai tour e ai workshop. Le iscrizioni online sono possibili dal momento della prenotazione del pacchetto in una struttura ricettiva partner e possono essere effettuate fino alle 19:00 del giorno precedente dell'evento.

Photo credit: Westsiders

La stagione estiva a Carezza Dolomites inizierà sabato 17 maggio con l’apertura della cabinovia Nova Levante e della funivia cabrio Tires, mentre il 29 maggio apriranno altri quattro impianti di risalita: le cabinovie König Laurin 1+2 e le seggiovie panoramiche Paolina e Tschein.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
22
Consensi sui social