Riflessione. La 24 ore di Finale nella società di oggi

Liguria#FinaleLigure

Riflessione. La 24 ore di Finale nella società di oggi

Mercoledì 9 Dicembre 2020Durata: 4 min 1 sec

Anzichè voler dimenticare il 2020, noi lo vogliamo ricordare come un momento in cui abbiamo dovuto fare i conti con l'imprevedibilità della vita, aspetto che  inevitabilmente ci porta a rivalutare quelle che dovrebbero essere le priorità di tutti noi.
Nei giorni scorsi abbiamo riflettuto su questo insieme agli amici del Teatro delle Udienze di Finalborgo, che grazie al bellissimo lavoro Chiara Tessiore e Maria  Grazia Pavanello hanno realizzato il progetto "Contagi di Storie".
Il progetto mette a confronto le esperienze e le impressioni di persone diverse del Finalese, cercando di tracciare un percorso in cui trovare spunti riflessione.
Un'infermiera, una nonna, un parroco solo per citare alcuni dei personaggi intervistati, e si è anche parlato della 24 ore di Finale.

Ve ne proponiamo un piccolo stralcio, giusto per condividere con voi il progetto dell'associazione Baba Jaga e vi suggeriamo di non perdervi l'occasione di ascoltare tutte e interviste per intero direttamente dal sito del Teatro delle Udienze
Per maggiori informazioni: www.teatrodelleudienze.org

Leggi tutto Leggi di meno
POTRESTI ESSERTI PERSO

Si parla ancora di Liguria

Liguria
Liguria

24H of Finale - La Storia di un Sogno

Redazione, Martedì 13 Febbraio 2018