Le classiche del Nord in diretta su Eurosport, dal Giro delle Fiandre alla Liegi-Bastogne-Liegi

Le classiche del Nord in diretta su Eurosport, dal Giro delle Fiandre alla Liegi-Bastogne-Liegi
Info foto

Groupama-FDJ twitter

Fiere ed Eventidiretta

Le classiche del Nord in diretta su Eurosport, dal Giro delle Fiandre alla Liegi-Bastogne-Liegi

Grazie al rinnovo dell’accordo con Infront, Eurosport e GCN continueranno a trasmettere tutte le 7 corse maschili e femminili del circuito Flanders Classics oltre all’Amstel Gold Race. Dalla "settimana santa" sino alla Liegi-Bastogne-Liegi, aprile scatta sulle strade del Nord con il Giro delle Fiandre per la prima volta in diretta integrale dalla partenza, domenica 4 aprile.

GIRO DELLE FIANDRE, DOMENICA 4 APRILE - Giunta alla sua 105ª edizione, la Ronde van Vlaanderen si corre quest’anno il giorno di Pasqua, in diretta integrale su Eurosport 1 ed Eurosport Player a partire dalle 09:55. Eurosport trasmetterà anche il Fiandre Femminile dalle 16:45.

AMSTEL GOLD RACE, DOMENICA 18 APRILE - Sempre di domenica e sempre sulle strade dei maestri del Nord, non disputata l’anno scorso a causa della Pandemia Covid-19, l’Amstel Gold Race fa il suo grande ritorno il 18 aprile, LIVE dalle 14:00 su Eurosport 1 ed Eurosport Player.

FRECCIA VALLONE, MERCOLEDÌ 21 APRILE - Il trittico delle Ardenne prosegue sulle durissime pendenze del Mur de Huy: il traguardo simbolo della Freccia-Vallone in diretta su Eurosport 1 ed Eurosport Player: alle 11:00 la gara femminile e dalle 14:00 la corsa maschile.

LIEGI-BASTOGNE-LIEGI, DOMENICA 25 APRILE - La Decana chiude un mese di splendidi Monumenti fra le sue celebri côtes, che hanno scritto pagine indelebili di storia del ciclismo. La Liegi Femminile sarà in diretta dalle 11:00 e a seguire, dalle 13:30 sempre su Eurosport 1 ed Eurosport Player, l’attesissima Doyenne.

La Casa del Ciclismo di Eurosport è sempre più grande grazie a una nuova partnership con l’UCI, che permetterà all’emittente di trasmettere 290 giorni di ciclismo in diretta nel corso del 2021: eventi World Tour con il commento di Luca Gregorio, Fabio Panchetti, Riccardo Magrini e Wladimir Belli.

Flanders Classics in diretta su Eurosport e GCN:

  • 1.     Gent-Wevelgem: domenica 28 marzo
  • 2.     Dwars door Vlaanderen: mercoledì 31 marzo
  • 3.     Giro delle Fiandre: domenica 4 aprile
  • 4.     Scheldeprijs: mercoledì 7 aprile
  • 5.     Freccia del Brabante: mercoledì 14 aprile
  • 6.     Brussels Cycling Classic: sabato 28 agosto
  • 7.     Omloop Het Nieuwsblad: sabato 26 febbraio 2022

Ad aprile c’è anche tanto ciclismo per gli scalatori LIVE sui canali di Eurosport ed Eurosport Player: da lunedì 5 a sabato 10, tutti i giorni dalle 15:30, il Giro dei Paesi Baschi; da mercoledì 14 a domenica 18 la Volta a la Comunitat Valenciana, dal 19 al 23 aprile il Tour of the Alps e dal 27 aprile al 2 maggio il Tour di Romandia.

Eurosport è disponibile su Sky ai canali 210 e 211, su DAZN e discovery+ nuovo servizio streaming del gruppo Discovery. Eurosport Player è disponibile anche su TIMVISION.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social