Roma BIke Park. All'autodromo di Vallelunga in sella ad una Trek

Roma BIke Par.k. All'autodromo di Vallelunga in sella ad una Trek
Turismo

Roma BIke Park. All'autodromo di Vallelunga in sella ad una Trek

A pochi minuti dal centro di Roma, presso il circuito automobilistico di Vallelunga, si trova Roma Bike Park. Qui gli amanti delle due ruote possono scatenare tutti i cavalli del proprio motore sia con bici da strada che off-road.

Il Roma Bike Park presenta 4,2 chilometri di pista, larga 12 metri, con asfalto ideale per le biciclette da strada e 35 ettari di terreno con percorsi attrezzati per gli amanti dell’off-road. L’iniziativa, realizzata dall’ex pilota Giancarlo Fisichella e da Emiliano Cantagallo, permette di sfruttare a 360 gradi un’infrastruttura pensata per le auto, ma che in questo modo va a soddisfare tutti gli amanti delle due ruote, dalla bici da strada, alla mountain bike, dal ciclocross al gravel o all’e-bike.

Trek affianca il Roma Bike Park fornendo una dotazione di 30 biciclette di alta gamma: dalla Madone per pedalare aerodinamici tra i cordoli del circuito alla Fuel EX per affrontare al meglio il tracciato hard sterrato, passando per le e-mtb da sogno Rail e Powerfly

Roma è sempre stato per Trek uno dei centri di massimo interesse ed è per questo che forniremo il Roma Bike Park di 30 biciclette destinate al noleggio in modo tale che tutti possano provare una Trek fra le curve di un vero circuito – spiega Davide Brambilla, amministratore delegato del marchio americano di bici –. Nella capitale abbiamo inaugurato nel 2018 uno dei nostri più grandi Concept Store e la partnership con il Roma Bike Park va a cimentare una volta di più il nostro legame con questa bellissima terra di ciclisti”.

L’autodromo dispone inoltre di un moderno impianto di illuminazione e sarà disponibile ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 22. Infine i ciclisti che avranno bisogno di rifornimento di acqua potranno fare un veloce pit-stop in corsia box.

Al Roma Bike Park sarà possibile noleggiare ad un prezzo agevolato i nuovi modelli Trek Domane, Madone, X-Caliber, Fuel EX, Powerfly e Rail.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social