Estate all’Hotel La Belle Etoile di Les 2 Alpes tra trekking, rafting, kart e tanto altro

Estate all’Hotel La Belle Etoile di Les 2 Alpes tra trekking, rafting, kart e tanto altro
Info foto

La Belle Etoile

FranciaEstate in quota

Estate all’Hotel La Belle Etoile di Les 2 Alpes tra trekking, rafting, kart e tanto altro

Dopo la chiusura del ghiacciaio a Les 2 Alpes per lo sci estivo, gli hotel dove si parla italiano propongono altre attività da praticare in estate.

Uno degli alberghi più apprezzati a Les 2 Alpes con gestione italiana è l’Hotel La Belle Etoile*** che si trova al centro del paese.  Prenotando un soggiorno per almeno 6 notti si avranno in omaggio una serie di attivita’sportive tra cui una sessione di rafting (incluso il biglietto della funivia di Venosc), un’entrata al campo da golf, 5 discese con la DevalKart sull’erba, tre sessioni di yoga presso la terrazza con vista panoramica sul massiccio della Muzelle, una sessione di 30 minuti di tiro con l’arco e un aperitivo di benvenuto!

L’hotel la Belle Etoile a les Deux Alpes ha tante proposte tra natura, sport, svago: sedute di Yoga gratuite sulla terrazza dell’hotel, scuola di pittura per bambini, escursioni in mezzo alla natura e soprattutto attrazioni per grandi e piccini. "Beach-les2alpes" la stazione si è attrezzata con un proprio lago balneabile con spiaggia di sabbia fina, scivolo in acqua, per chi avesse desideri di sentirsi al mare.

RAFTING

Accessibile a bambini e adulti in uno sfondo di paesaggio da cartolina. Che gioia poter sfuggire alla calura durante un soggiorno in montagna! Approfittate dell’ambiente  fresco di torrenti come il Vénéon per scoprire gli sport d’acque vive in acque cristalline dal colore blu smeraldo.

GOLF

Un percorso di 9 buche a 1650 metri di altitudine in una cornice magica di fronte alla Muzelle, il massiccio che domina nella cornice incantata de LES 2 ALPES. Il percorso è naturale e non è molto lungo. I driving sono molto importanti per l’attacco dei green, green piuttosto veloci con molte pendenze. I fairway sono fiancheggiati da alti rough e i bunker sono molto accoglienti.

DEVALKART

Attivita’ per adulti e bambini. Partendo dalla seggiovia in centro paese e godendo dei paesaggi estivi della stazione, arrivati in cima si scende su una pista d’erba a bordo di un fuoristrada senza motore.

 

YOGA

Yogaltitude è stato creato a Les Deux Alpes dal suo fondatore Lucie, un insegnante di yoga certificata Yoga Alliance RYT-500. Le lezioni si svolgono presso la bellissima terrazza dell’hotel LA BELLE ETOILE.

TIRO CON L’ARCO

Un’attività ricreativa in compagnia di istruttori qualificati che supervisioneranno la vostra iniziazione e accompagneranno i vostri progressi in un'atmosfera amichevole. È presente anche il Baby arc Pokemon: uno spazio dedicato ai bambini dai 3 ai 7 anni con archi morbidi e frecce sicure.

Per maggiori informazioni e per prenotare un soggiorno presso l'Hotel La Belle Etoile clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social