Polartec e Fox Racing insieme per pedalare senza confini

Foto di Redazione
Info foto

Trevor Lyden

Abbigliamentonovità

Polartec e Fox Racing insieme per pedalare senza confini

Collezione Fox Mountain Bike 2020 davvero innovativa: andiamo a scoprirla.

Polartec e Fox Racing insieme per pedalare senza confini. Grazie alla collaborazione con Polartec, azienda leader nella produzione di soluzioni tessili innovative, la collezione Fox Mountain Bike 2020 è la più funzionale e performante mai sviluppata. La collezione propone capi in grado di proteggere, isolare e mantenere asciutti in tutte le condizioni atmosferiche.

I prodotti All Weather sono i più tecnici di Fox. Al vertice nella categoria “protection” è la Flexair NeoShell Jacket, la combinazione più avanzata di resistenza alle condizioni climatiche e traspirabilità. La giacca utilizza Polartec NeoShell, il tessuto tecnico più traspirante e impermeabile al mondo: protettivo contro le condizioni climatiche, resistente, durevole, che permette al tempo stesso uno scambio d'aria dinamico e una confortevole capacità di movimento.

Pensata come base layer quando le temperature scendono, la Defend Thermo Hooded Jersey è una maglia termica resistente all'abrasione e altamente traspirante, per un isolamento a contatto con la pelle. Il suo segreto è Polartec Power Grid: la sua struttura traforata leggera, calda e comprimibile è progettata per gestire il sudore e offrire un'elevata traspirabilità. Il design della maglia è caratterizzato da un cappuccio sagomato per restare più caldi con una vestibilità libera, anche sotto il casco.

Per l'attività nelle condizioni più fredde, Fox ha creato la Flexair Pro Fire Alpha Jacket e il nuovo Flexair Pro Fire Alpha Pant abbinato. Grazie alla massima gestione del clima tramite l'isolamento attivo Polartec Alpha Direct, combinata con uno stretch a quattro direzioni e il trattamento idrorepellente DWR per disperdere l'umidità, questi capi per il freddo sono i più versatili e performanti della collezione. L'isolamento Polartec Alpha fornisce una traspirabilità adattabile che elimina il bisogno di togliere o aggiungere strati quando si è in movimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
4
Consensi sui social

Più letti in Bici e Accessori

Da Selle Italia la nuova Flite boost pro team con rail in carbonio

Da Selle Italia la nuova Flite boost pro team con rail in carbonio

Selle Italia presenta, in occasione di Strade Bianche 2021, la versione Pro Team della Flite Boost, una delle selle più rinomate e amate del brand italiano. La nuova Flite Boost Pro Team Kit Carbonio Superflow è un concentrato di tecnologia: rail in carbonio con una lunghezza maggiorata di 10 millimetri, rivestimento durevole in Fibra-Tek, leggerezza estrema e foro Superflow. Una sella scelta dai professionisti, ora disponibile anche per gli amatori.