Specialized e Polartec contro l'inverno: ecco il nuovo e completo sistema a strati

Foto di Redazione
Info foto

VanWeelden Creative

Abbigliamentonovità

Specialized e Polartec contro l'inverno: ecco il nuovo e completo sistema a strati

La collaborazione tra i due brand ha portato a ripensare un abbigliamento dedicato sia alla strada che al trail.

Polartec annuncia un'importante collaborazione con Specialized, che ha permesso ai due brand di ripensare gli strati tradizionali, creando un nuovo e completo sistema a strati, dedicato sia alla strada sia al trail. Una collezione Autunno/Inverno progettata per mantenersi caldi e asciutti, sia nella mezza stagione, sia nel freddo dell'inverno.

 

OBIETTIVO TERMOREGOLAZIONE

 

Per un isolamento perfetto, la giacca Prime-Series Alpha e la giacca Trail-Series Alpha (per uomo e donna) sono realizzate in Polartec® Alpha® Direct, che fornisce un'ottima termoregolazione che aiuta ad eliminare il bisogno di aggiungere o togliere strati. Dotate di tessuto altamente traspirante e cuciture posizionate per ridurre al minimo i punti di penetrazione dell'acqua, le giacche realizzate in Polartec® Alpha® offrono il massimo comfort ed il massimo isolamento.

 

ANTI PIOGGIA

 

Maggiore protezione contro la pioggia con i guanti Prime-Series Thermal e guanti Prime-Series Waterproof (per uomo e donna), e con le giacche della Race-Series (disponibile per uomo e donna) e della Trail-Series, sviluppati tutti in Polartec® NeoShell®, la membrana più traspirante e impermeabile disponibile sul mercato. Polartec® Neohell® è adatto nelle condizioni atmosferiche più estreme e offre massima protezione e comfort grazie a una maggiore elasticità, resistenza e durevolezza, permettendo al tempo stesso uno scambio d'aria dinamico per facilitare la traspirabilità senza compromettere l’impermeabilità del tessuto.

 

ROAD E TRAIL

 

Per adattarsi alle differenti attività e alle diverse condizioni climatiche, Specialized e Polartec hanno creato leggere varianti per pedalare su strada e su trail. Per la strada, Specialized ha scelto una versione di Polartec® NeoShell® più elastica per una vestibilità più aderente, abbinandola a un trattamento colore HyprViz per aumentare la visibilità agli automobilisti. Per il Trail, Specialized ha scelto un Neoshell woven face per aumentare la durevolezza nel tempo e offrire maggiore protezione nelle condizioni più severe del trail.

 

PER IL GRANDE FREDDO

 

Per pedalare nei giorni più freddi, Specialized propone la maglia Prime-Series Thermal e la maglia Trail-Series Thermal (per uomo e donna), il passamontagna e lo scaldacollo Prime-Series Thermal, tutti realizzati in Polartec® Power Grid™. Grazie ad una struttura brevettata traforata, il tessuto offre i più elevati livelli di comprimibilità e assorbimento dell'umidità per un migliore isolamento termico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Bici e Accessori

Da Selle Italia la nuova Flite boost pro team con rail in carbonio

Da Selle Italia la nuova Flite boost pro team con rail in carbonio

Selle Italia presenta, in occasione di Strade Bianche 2021, la versione Pro Team della Flite Boost, una delle selle più rinomate e amate del brand italiano. La nuova Flite Boost Pro Team Kit Carbonio Superflow è un concentrato di tecnologia: rail in carbonio con una lunghezza maggiorata di 10 millimetri, rivestimento durevole in Fibra-Tek, leggerezza estrema e foro Superflow. Una sella scelta dai professionisti, ora disponibile anche per gli amatori.