Haibike, c'è un ambassador d'eccezione per il 2023: è l'ex campione di sci Giorgio Rocca

Foto di Redazione
Info foto

GoNuts Communication

Aziendel'annuncio

Haibike, c'è un ambassador d'eccezione per il 2023: è l'ex campione di sci Giorgio Rocca

L'azienda specializzata nello sviluppo dei prodotti e-bike, ha annunciato l'ingresso nel team del livignasco, vincitore di una Coppa del Mondo di slalom e plurimedagliato a livello mondiale. "La bici è un mezzo in grado di restituirmi la stessa adrenalina che provo sciando in pista".

Haibike, azienda da sempre impegnata nell'innovazione per migliorare le performance dei suoi prodotti ed essere costantemente un passo avanti nello sviluppo di e-bike, ha ufficializzato la scelta di un ambassador davvero speciale per la stagione 2023, con la nuova partnership che si lega al nome di Giorgio Rocca, vincitore di una Coppa del Mondo di slalom (nel 2006) e sciatore di altissimo livello se pensiamo alle tre medaglie a livello iridato e agli 11 successi nel massimo circuito, fondatore della GR Ski Academy nonché grandissimo appassionato di bici e uomo immagine Yamaha.

Un accordo che fonda le sue origini sui valori che accomunano Haibike e Giorgio: l'impegno e la volontà di andare oltre e di spingersi continuamente verso nuovi orizzonti, imparando dal proprio lavoro per migliorare e perfezionare il proprio futuro. Per entrambi non c'è mai una fine, ma solo l'inizio di nuove possibilità. La parola “fermarsi” non fa parte del loro vocabolario e, per tutte le sue prossime avventure, Giorgio Rocca avrà il piacere di usare una bici firmata Haibike con drive unit Yamaha.

Il massimo in termine di performance, innovazione comfort e stabilità. “La mia passione per lo sport e per il mondo outdoor mi portano a vivere la montagna a 360 gradi, in inverno come in estate – racconta il nuovo ambassador del brand - La bici è un mezzo in grado di restituirmi la stessa adrenalina che provo sciando in pista, per questo sono davvero felice della nuova collaborazione con Haibike.

Fin da subito sono rimasto affascinato dal mix di tecnologia, comfort e dalle incredibili prestazioni della drive unit Yamaha. Non vedo l'ora di utilizzarla in tutte le mie avventure”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
20
Consensi sui social