Lapierre Pulsion Allround, la nuova gravel francese disponibile con e senza SAT

Lapierre fuori
Info foto

Lapierre

Tutte le bicinovità

Lapierre Pulsion Allround, la nuova gravel francese disponibile con e senza SAT

Basata sul telaio endurance Pulsium, la nuova "Allroad" è disponibile in due versioni, la 5.0 standard oppure la 6.0 equipaggiata con il sistema SAT. Entrambi i telai sono realizzati in carbonio UD L con fibre di carbonio HR che privilegiano comfort, prestazioni e resistenza.

La Pulsium Allroad è la bicicletta due in uno per eccellenza: performante, confortevole e pronta per ogni avventura.
Questa bici è incredibilmente a suo agio per un veloce viaggio su strada asfaltata o per macinare kilometri su strade bianche e sentieri.

Pulsium Allroad 5.0

Il vantaggio della Pulsium Allroad 5.0 è la sua trasmissione meccanica Shimano GRX RX600 con guarnitura 46x30 e il deragliatore GRX RX810 che garantiscono affidabilità e silenziosità massima anche grazie al sistema di tensionamento del deragliatore posteriore Shadow RD+ .
CARBONIO UD L - PEDIVELLA 46x30 - CASSETTA 11-34 - PNEUMATICI 700x32
Oltre al telaio e alla forcella in carbonio UD L, la Pulsium Allroad 5.0 è dotata anche di ruote WTB ST i23 con cerchi larghi, compatibili tubeless per comfort e robustezza. Pneumatici WTB Expanse semi-slick da 32 mm, perfetti per affrontare gi sterrati senza compromettere le prestazioni su strade asfaltate.
La Pulsium Allroad 5.0 ha linee pulite grazie al passaggio interno di cavi e tubi freno attraverso l'attacco manubrio. Installa la tua borsa da manubrio senza preoccuparti dello spazio sotto il supporto GPS fornito di serie con la bici. Attaccalo e parti, segui la tua traccia GPS o il tuo istinto.

Pulsium SAT Allroad 6.0

Punta di diamante della gamma Pulsium Allroad è la SAT Allroad 6.0 con il suo gruppo completo GRX RX810. Il massimo per pedalare su tutte le tipologie di fondo.
La trasmissione 46-30 e la cassetta 11-34 ti permetteranno di affrontare le pendenze più ripide in un silenzio quasi perfetto grazie al sistema Shadow RD+.
CARBONIO UD L - GUARNITURA 46x30 - CASSETTA 11-34 - RUOTE 700x32
Ad accentuare la nozione di comfort del sistema SAT in aggiunta al carbonio UD L, e in aggiunta al manubrio in alluminio Lapierre con 16° di svasatura per guidare comodamente sui lunghi rettilinei.
Le ruote DT SWISS E1800 Spline offrono comfort verticale e prestazioni eccellenti su lunghe distanze grazie alla loro compatibilità tubeless.
Gli pneumatici tassellati Schwalbe G-One RS con una sezione da 32 mm ti daranno la libertà di percorrere sia strade bianche che single track.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social