Trek, Supercaliber e Rail7 per le esigenze di tutti i biker

Trek supercaliber 97
Info foto

trekbikes.com

Tutte le bici

Trek, Supercaliber e Rail7 per le esigenze di tutti i biker

Tra le proposte Trek della stagione 2020 vi presentiamo la Supercaliber 9.7 e la Rail 7.

La Trek Supercaliber 9.7 è una mountain bike cross country che cambia le regole del gioco: veloce, leggera e scorrevole, è concepita per affrontare i percorsi più duri. Le hardtail (con la sola ammortizzazione anteriore) sono efficienti, mentre le full suspension (doppio ammortizzatore) ti assicurano un controllo totale: la Trek Supercaliber 9.7 unisce il meglio di entrambe le configurazioni.

Questa mtb presenta un telaio ultraleggero in carbonio OCLV Mountain, una forcella anteriore RockShox Reba RL, una trasmissione SRAM NX Eagle 1x12, ruote in carbonio Bontrager e freni a disco idraulici Shimano: un insieme di componenti che garantisce la massima performance.

Il design tecnologico della Supercaliber 9.7 si impreziosisce dell’esclusivo ammortizzatore IsoStrut Fox Performance di Trek posto sul tubo superiore: una componente che eleva lo status della mountain bike di Trek e che la rende di diritto compagna ideale per chi si pone sempre un nuovo, grande, traguardo da raggiungere.

La nuova Trek Supercaliber 9.7 è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 3.999,00 Euro.

 

PEDALARE NELLA NATURA CON LA TREK RAIL 7     
La Trek Rail 7 è l'e-MTB per chi considera i trail una seconda casa. In sella alla Rail 7 non esistono confini perché ogni appassionato ha a disposizione la potenza dei nuovi motori Bosch di quarta generazione ideali per conquistare la cima e godersi al massimo la discesa.     
Questo motore rappresenta sicuramente la più grande innovazione integrata nella Rail 7: più piccolo, leggero e silenzioso rispetto alle versioni precedenti il ‘propulsore’ consente un’integrazione più pulita e una maggiore maneggevolezza. Inoltre, i nuovi motori Bosch di quarta generazione sono anche più efficienti e offrono una maggiore autonomia con una singola carica della batteria.        
Per regalare agli utenti la migliore esperienza di pedalata possibile, i tecnici Trek hanno progettato la modalità e-MTB intelligente che permette di regolare automaticamente il contributo di assistenza alla pedalata in funzione del terreno assicurando in questo modo la giusta quantità di energia
In salita o in discesa, la Rail 7 si comporta come una vera e propria bici da trail: una bici costruita con componenti scelti appositamente per le e-MTB come le forcelle che presentano steli e testa più larghi per evitare flessioni quando vengono fortemente sollecitate. La trek Rail 7, inoltre, dispone di potenti freni a disco idraulici a 4 pistoncini e di una trasmissione SRAM a 12 velocità per una erogazione della potenza omogenea e progressiva. Questa e-MTB è anche equipaggiate con le migliori tecnologie trail di Trek, tra cui l'Active Braking Pivot (ABP), la geometria regolabile Mino Link e il tubo obliquo Straight Shot con Knock Block. Rail 7 è dotata anche dell'esclusivo sistema RIB (Removable Integrated Battery) di Trek, una soluzione che integra la batteria direttamente nel telaio garantendo protezione e facilità di accesso dal lato trasmissione anche senza l'uso di utensili. La e-MTB Trek Rail 7 è disponibile con telaio in alluminio Alpha Platinum a un prezzo consigliato al pubblico di 5.649,00 Euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social