Bianchi infinito, comfort e posizione della sella per pedalare a lungo!

Infinito 6 dk
Info foto

bianchi.com

Tutte le bici

Bianchi infinito, comfort e posizione della sella per pedalare a lungo!

Bianchi presenta la nuova bicicletta endurance, nata per chi ama pedalare a lungo, anche in velocità.   La nuova Infinito riprende geometria endurance già collaudata dalla top di gamma Infinito CV, e la arricchisce con il passaggio cavi integrato: dal primo sguardo, la nuova Infinito è puro piacere.

Passaggio cavi integrato

La novità principale della nuova Infinito è il passaggio cavi completamente integrato, dal manubrio fino al carro posteriore: una linea più elegante ed efficiente, per spingerti ancora più lontano.

Una geometria per tutti

La geometria di Infinito è stata validata attraverso migliaia di ore in sella sulle strade di tutto il mondo. La categoria endurance è estremamente ampia e la geometria di Infinito si dimostra efficace in tutte le situazioni, sia per l’anatomia maschile che femminile. Il tubo sterzo rialzato consente una posizione in sella meno estrema, migliorando il comfort sulle lunghe distanze.

Due colori

Infinto è disponibile nell’iconica variante Celeste lucido con una vivace sfumatura verde-blu per loghi e decalcomanie, creando un contrasto semplice ed elegante. In alternativa, Infinito offre la versione Deep Dive Purple (nero-viola), raffinata e minimal, con decalcomanie e loghi Bianchi in nero opaco.









Manubrio in carbonio

La nuova Infinito è compatibile anche con il nuovo manubrio integrato Bianchi in fibra di carbonio, lo stesso impiegato sulla all-rounder Specialissima, sviluppato dal Reparto Corse Bianchi: un’opportunità in più per chi in sella ad Infinito cerca velocità, prestazioni ed efficienza aerodinamica.

Il manubrio Bianchi in fibra di carbonio è compatibile con tutti i tre setup della nuova Infinito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social

Ultimi in Bici e Accessori

DT Swiss FR 571 – Il Cerchio che Non ha Paura di Nulla

DT Swiss FR 571 – Il Cerchio che Non ha Paura di Nulla

Se sei uno di quelli che al bike park non alzano mai il piede dall’acceleratore, o che in discesa vanno dritti anche quando il sentiero sembra un campo minato, il DT Swiss FR 571 è il cerchio che fa al caso tuo. Non è nato per i giretti domenicali, ma per chi non conosce la parola compromesso. Il motto ufficiale è “Rude as hell” (“Duro come l’inferno” potremmo dire) e dopo aver capito di che pasta è fatto, non si può che dargli ragione.