Ecco SPORTLER Bike Store, per ogni amante del pedale: a Peschiera apre una nuova "casa"

Il Giro d'Italia non avrà Colbrelli e Caruso al via nel 2022: sì di Landa e Carapaz, ma anche Pidcock
Aziendela realtà

Ecco SPORTLER Bike Store, per ogni amante del pedale: a Peschiera apre una nuova "casa"

In aprile l'inaugurazione del primo punto vendita SPORTLER completamente pensato per il mondo bike: 1500 metri quadrati di bici, servizi e passione.

Nasce a Peschiera del Garda SPORTLER Bike Store. In un periodo di difficoltà è riesplosa la moda della bici, il mezzo di trasporto ecosostenibile per eccellenza, ed ecco nascere la prima “casa” di SPORTLER sul Lago di Garda, con l'inaugurazione ad aprile dello store di Peschiera, in località Mandella, vicino all'autostrada A4 con affaccio sulla ciclabile Mantova-Peschiera. Un negozio che punta a diventare il nodo centrale per tutti i servizi legati al mondo bike, oltre a un punto di riferimento per il Lago di Garda e tutto il nord Italia con ben 1.500 metri quadrati per scaldare il cuore degli appassionati delle due ruote. Il nuovo store va a sommarsi ai 26 punti vendita presenti in Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia-Giulia e Tirolo.

Un'attenzione particolare è stata dedicata alla formazione del personale: altamente qualificato, composto da dipendenti motivatissimi e formati nell'Academy aziendale, sarà pronto ad accogliere il cliente garantendo un servizio di altissima qualità. L'obiettivo è di trasformare lo SPORTLER Bike Store Peschiera in un vero e proprio punto di partenza per tutti i ciclisti del Nord Italia, grazie alla presenza di top brand (Trek, Cube, Scott, Bulls, Castelli, Assos, Gore e molti altri) e consulenze specializzate.

Ogni esigenza sarà soddisfatta: dal servizio noleggio bici – attivo nella seconda parte del 2021 – al bike wash per chi ama andare fuoristrada con MTB o gravel, senza dimenticare il fiore all'occhiello: un'officina completa e servizi tecnologici di ultima generazione come la messa in sella personalizzata. La mobilità sostenibile e la valenza delle due ruote nella prossima ripartenza economica e turistica sono il fulcro della partnership tra SPORTLER e Federalberghi Garda Veneto, nata per fornire e assicurare anche il supporto bike per chi ama le escursioni e le uscite in bici durante la propria vacanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
81
Consensi sui social