Rent and Go lancia il nuovo servizio di noleggio bici

Rent and Go lancia il nuovo servizio di noleggio bici
Info foto

Rent and Go - Sport Yourself

Turismo

Rent and Go lancia il nuovo servizio di noleggio bici

Rent and Go, il leader nel mondo del noleggio sci in Italia, apre un nuovo servizio dedicato al noleggio delle biciclette, Rent and Go Bike. In oltre 30 località sarà possibile noleggiare bici ed e-bike per escursioni in montagna.

Dopo una stagione invernale 2022/23 di grande successo, Rent and Go offre ai propri clienti anche il noleggio di bici, e-bike ed accessori. Una soluzione ideale per chi sta progettando la propria vacanza o escursione nella natura.

Sul sito ufficiale www.rentandgo.it è disponibile un sistema semplice di prenotazione on line di noleggio bici ed e-bike dove si può scegliere comodamente da casa la bici più adatta per ogni tipo di escursione. La proposta è ampia: bici classiche da città, bici da trekking, mountain bike, fino alle sempre più richieste e-bike, bici elettriche all’avanguardia, da strada o sterrato; il tutto con i migliori accessori, quali ad esempio caschi, seggiolini, carrellini per trasporto bimbi o animali di piccola taglia.
L’obiettivo di Rent and Go rimane sempre quello di offrire un servizio di qualità: bici ed accessori forniti dai brand più importanti del settore come ad esempio KTM, mentre noleggi e prenotazioni vengono gestiti da uno staff altamente preparato ed esperto.

Tra i servizi disponibili anche la riparazione e manutenzione biciclette, il trasporto bici tramite bike shuttle, la consegna a domicilio in hotel o appartamenti (servizio su richiesta), la possibilità di riconsegnare la bici in una tra 19 località sudtirolesi (servizio su richiesta).

Kurt Ladstätter, uno dei 3 soci fondatori del gruppo Rent and Go, si è detto molto soddisfatto di questo nuovo traguardo: “Con il lancio di questo progetto dedicato al noleggio bici intendiamo chiudere il cerchio con il percorso già ben avviato per l’inverno. Rent and Go è ormai sinonimo di noleggio sci di qualità e vogliamo che allo stesso modo lo diventi anche per il noleggio biciclette. Questo obiettivo dà un nuovo slancio al nostro gruppo di noleggiatori che si sono sempre dimostrati molto professionali ed attenti ai bisogni dei clienti, con il massimo della cortesia”.

Anche Guido Potena, consulente digital e webmaster del sito www.rentandgo.it, ha dichiarato: “Siamo felici che ora i nostri clienti e noleggiatori possano usufruire della piattaforma online per prenotare un noleggio bici in oltre 30 località, per scoprire la bellezza della montagna italiana anche in estate. Siamo certi che la qualità di un servizio oggi passa anche per il digitale. Grazie alla possibilità di prenotare in pochi click oltre 5000 bici con ritiro in 30 località, tutti i clienti Rent and Go potranno trovare ciò che fa al caso loro, siano essi sportivi, amatoriali, gruppi, famiglie, amici, turisti italiani o internazionali”.

I noleggi bici Rend and Go sono disponibili nelle seguenti località: San Cassiano in Badia, Bormio, Pinzolo, Pejo, Passo del Tonale, La Thuile, Canazei, Versciaco, Falcade, Valdaora, Vipiteno, Racines, Ridanna, S. Valburga Ultimo, Maranza, Cortina d’Ampezzo, Claviere, Nevegal, Bolzano, Bressanone, Brunico, Caldaro, Chiusa, Ladurns, Lana, Malles, Merano, Merano 2000, Naturno, Plose S. Andrea, Resia, Senales, Piancavallo, Passo Lavazè, Livigno.

Alcuni noleggi del gruppo Rent and Go appartengono anche al circuito Bici Alto-Adige, il rivoluzionario progetto che vi permette di percorrere in bici le più belle strade altoatesine – da Sesto Pusteria alla Val Venosta, da Bolzano a Vipiteno – con l’ineguagliabile vantaggio di poter prendere in affitto la bici in un punto e restituirla in una località diversa.

CHI È RENT AND GO

Creato nel 1996 da Erwin Stricker, Kurt Ladstätter e Gerhard Königsrainer, tre protagonisti dello sci mondiale, Rent and Go è oggi un gruppo di oltre 70 noleggi che basa la propria attività sul concetto di “noleggio di qualità”.
Negozi posizionati vicino alle piste, nelle migliori località di montagna, staff altamente preparato, cortese e costantemente formato, attrezzatura dei migliori brand e sempre aggiornata, macchinari e prodotti professionali per la manutenzione ed una gamma di servizi all’avanguardia.
Divenuto l’eccellenza al servizio degli sport invernali, Rent and Go ha recentemente lanciato il suo servizio di noleggio bici con l’obiettivo di fornire la medesima esperienza di qualità anche durante l’estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
23
Consensi sui social