"Appenninica 2023", iscrizioni Early Bird già bruciate in una settimana: l'organizzazione... rilancia

Foto di Redazione
Info foto

The Outdoor Lab / Uff. stampa

MTB Raceappenninica mtb race

"Appenninica 2023", iscrizioni Early Bird già bruciate in una settimana: l'organizzazione... rilancia

I primi 50 posti per la prossima edizione di Appenninica MTB Stage Race, in programma dal 4 al 9 settembre 2023, sono "volati" in un amen e fino al 18 dicembre si è deciso di concedere altri 20 dorsali speciali.

La voglia di Appenninica MTB Stage Race è alle stelle.

Mancano ancora dieci mesi all'evento in programma dal 4 al 9 settembre 2023, ma è bastata solo una settimana a bruciare i 50 posti messi a disposizione dall'organizzazione per la fase “Early Bird Registration”. La prima fase di registrazioni aperta lo scorso 1° dicembre ha infatti visto volatilizzarsi i numeri messi a disposizione ad un prezzo agevolato. Come da tradizione, infatti, l'A.S.D. Happy Trail MTB apre le iscrizioni con una fase ad un prezzo agevolato, per permettere a chi ha già pianificato la propria stagione 2023 di assicurarsi un posto per la sfida sugli Appennini dell'Emilia-Romagna.

Un'opportunità che è stata colta al volo da oltre cinquanta appassionati provenienti da tutto il mondo (su tutti Paesi Bassi e Stati Uniti) a conferma dell'appeal internazionale raggiunto da Appenninica MTB Stage Race. “Siamo felicissimi di aver raggiunto il sold-out della prima fase di registrazione in così poco tempo - affermano gli organizzatori di Appenninica MTB Stage Race, Milena Bettocchi e Beppe Salerno - Questo risultato è frutto della crescita costante degli ultimi anni, che ha portato l'evento ad essere conosciuto ormai in quasi tutto il mondo.

Dopo anni condizionati da circostanze esterne, quest'anno la reazione dei nostri appassionati è stata immediata: per questo, per chi si fosse lasciato sorprendere, abbiamo deciso di offrire ulteriori dorsali al prezzo Early Bird per un periodo limitato”.

L'Early Bird Registration sarà prolungata fino a domenica 18 dicembre con ulteriori 20 posti ad un prezzo agevolato. Un'opportunità irripetibile per i tanti appassionati di mountain bike che vogliono cimentarsi con una sfida epica, di sei tappe, lungo l'Appennino dell'Emilia-Romagna. Appenninica MTB Stage Race è una gara full service, pertanto il costo d'iscrizione è comprensivo non solo del numero di gara, ma anche di alloggi, pasti, trasferimenti fra le tappe e altri servizi. Esauriti i 20 dorsali Early Bird aggiuntivi, al prezzo di 1.090 euro, inizierà la fase di Regular Registration al costo di iscrizione di 1.290 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social

Più letti in Racing

La Liegi chiude la campagna del nord: Pogacar rivuole la Doyenne, che duello Longo Borghini-Vollering tra le donne

La Liegi chiude la campagna del nord: Pogacar rivuole la Doyenne, che duello Longo Borghini-Vollering tra le donne

Domenica la classica più antica: lo sloveno sfidato da Van der Poel, che sogna di aggiungere un altro monumento dopo Fiandre e Roubaix, ma dovrà superarsi. Dallo Stockeu alla Redoute sino al gran finale sulla Roche aux Faucons, a seguire le donne affronteranno lo stesso percorso con la campionessa d'Italia in cima al pronostico assieme alla vincitrice del 2021 e 2023, ancora a secco in stagione. Orari e diretta tv.