Schurter-Forster comandano alla Swiss Epic, ma Rabensteiner e Porro sono splendidi secondi

Il Giro d'Italia non avrà Colbrelli e Caruso al via nel 2022: sì di Landa e Carapaz, ma anche Pidcock
MTB Racegare internazionali

Schurter-Forster comandano alla Swiss Epic, ma Rabensteiner e Porro sono splendidi secondi

La terza delle cinque tappe in programma premia la coppia di casa, per il duo della Trek-Pirelli piazza d'onore sia di giornata che nella generale. E gli italiani sono grandi protagonisti.

Il meraviglioso scenario di Arosa, lungo 50 km della frazione più corta di questa settimana, ha accolto i protagonisti di una Swiss Epic che si avvia verso la sua seconda fase, con le montagne attorno a Davos che saranno teatro delle ultime due tappe, nelle giornate di venerdì e sabato.

Nino Schurter e Lars Forster l'hanno fatta da padroni nella frazione odierna, ma vicinissimi al duo della Scott SRAM che comanda anche la classifica generale, ecco spuntare Fabian Rabensteiner e Samuele Porro, secondi sia di tappa che nella generale dopo una grande prova, che ha visto i ragazzi in forza al team Trek Pirelli 1 rifilare quasi 4 minuti alla coppia ceca formata da Hysek e Stosek, vincitrice ieri della seconda tappa.

Italia che ha vissuto una giornata di grandi risultati, se pensiamo che in top ten sono finiti anche Juri Ragnoli e Cristian Cominelli (Scott Racing Team), settimi davanti a Simone Avondetto e Davide Toneatti della Trek Pirelli 2, alla fine noni.

39
Consensi sui social