Francesca Saccu, dal Mondiale all'Italian Bike Festival: "La maglia azzurra un'emozione pazzesca"

MTB RaceItalian Bike Festival 2021

Francesca Saccu, dal Mondiale all'Italian Bike Festival: "La maglia azzurra un'emozione pazzesca"

VIDEO - Il nostro Alessandro Genuzio ha intervistato l'atleta di casa KTM Brenta Brakes, che ci svela in anteprima anche il prodotto 2022 con parecchie novità interessanti.

Dal Mondiale di MTB in Val di Sole all'Italian Bike Festival. Francesca Saccu non si ferma mai e noi l'abbiamo intercettata alla fiera riminese per farci raccontare le sue emozioni iridate, lanciandosi già verso la nuova stagione con un prodotto che ha già avuto modo di testare. “Sono stati i miei primi campionati del mondo e pure l'esordio in maglia azzurra, un'esperienza pazzesca – confida la giovane in forza al team KTM Brenta Brakes – Poter onorare la nazionale davanti al pubblico italiano ha rappresentato una spinta e, anche se la gara non è andata come avrei voluto, ho dato semplicemente tutto. Ora cercherò qualche gara di cross country all'estero oppure una gran fondo per chiudere il 2021”.

Con Francesca, andiamo alla scoperta di una KTM che “per il 2022 cambia soprattutto per quanto riguarda la sella di SMP, con il reggisella telescopico KS. L'ho già provata quest'anno e mi sono trovata particolarmente bene: una bici racing e molto reattiva, ma al tempo stesso ti permette di affrontare ogni tipo di discesa con tanto divertimento”.

Il resto lo potete scoprire nel video che abbiamo realizzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
117
Consensi sui social