DP Opening Paganella Bike 2024: dal 31 Maggio al 2 Giugno nuovi percorsi e ritmi coinvolgenti!

DP Opening Paganella Bike 2024: dal 31 Maggio al 2 Giugno nuovi percorsi e ritmi coinvolgenti!
Info foto

monEpic

Trentino

DP Opening Paganella Bike 2024: dal 31 Maggio al 2 Giugno nuovi percorsi e ritmi coinvolgenti!

In occasione del ponte del 2 Giugno, tre giorni di puro Bike Festival, con una line-up elettrizzante di brand di bici di prim'ordine, tre nuovi percorsi e, a tenere il ritmo, i brand di accessori più cool sul mercato.  Inoltre, potrete ascoltare le canzoni dei DJ "all day long" e ci saranno concerti epici dal vivo per il divertimento del vostro après-bike.

In breve, il DP Bike Opening è "the place to be" per tutti coloro che amano la bici e fare festa in egual misura.

Dal 31 maggio al 2 giugno il bike opening più cool delle Alpi e che si appresta a festeggiare la sua terza edizione! Come momento clou, due nuovi percorsi - Interstellar e Supernatural - che collegano il punto più alto della Bike Area, Cima Paganella, con due dei percorsi preferiti dai rider, Hustle and Flow e Willy Wonka.

È l'occasione per affrontare gli oltre 1085 metri di dislivello da cima a fondo sui bike trails costruiti. Da non perdere poi il Trail Matrix, il nuovo collegamento tra Molveno e Andalo, che ora rende il trasferimento da una Bike Zone all’altra un gioco divertente lungo un nuovo flow trail.

Al Base Camp di Andalo, preparatevi a testare con gli ultimi modelli di bici di Canyon, Merida, YT e altri marchi famosi. Nel frattempo, presso l’Uphill Camp al Rifugio Dosson potrete divertirvi a scoprire le ultime novità di brand selezionati come Crankbrothers, Endura, Julbo, Osprey, Out Of e Pirellli.

Da non dimenticare i popolari Goodie Vouchers, che si trovano nell'App MOWI e che si possono scambiare con fantastici regali presso gli stand delle nostre aziende partner.   Durante il giorno potrete scatenarvi al ritmo dei nostri DJ, mentre venerdì tutti gli amanti delle feste avranno la possibilità di assistere ai concerti dal vivo di The Freaky Friday Jailhouse Gang e The Uptown Monotones presso l'après-bike.

Da segnare poi sul calendario l'evento principale di sabato, la sensazionale afro beat italiana, Rumba the Bodas!

Anche alcuni dei nostri content creators preferiti come @AndiBinBiken, @Sandrandrara e @JasperJauch si uniranno alla festa.
Per ora è tutto, ma restate sintonizzati per aggiornamenti su: www.dolomitipaganellabike.com/opening

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social