Pila, il 15 luglio arriva il Party Ride Tour con Torquato Testa e CPGANG

Pila, il 15 luglio arriva il Party Ride Tour con Torquato Testa e CPGANG
Info foto

pg fb PILA BIKE PARK

Valle d'AostaPARTY RIDE TOUR

Pila, il 15 luglio arriva il Party Ride Tour con Torquato Testa e CPGANG

Il 15 luglio sbarca a Pila il raduno della crew CPGANG assieme a Torquato Testa. Un appuntamento aperto ed imperdibile per riders di tutte le età e capacità.

È l'occasione perfetta per vivere una giornata indimenticabile promuovendo e condividendo lo sport che si ama. Il flow veloce e le curve perfette renderanno il PARTYRIDE LAP di Pila epico.

PROGRAMMA (potrebbe subire variazioni):

• 9.30 appuntamento in bikepark presso la seggiovia Chamolè per riding “libero” assieme a Torquato Testa e alla CPGANG

• 12.30 ritrovo alla partenza della seggiovia Chamolé per pranzo con tutta la crew

• 14.00 ritrovo alla partenza della pista scelta per il PARTYRIDE LAP. Un conto alla rovescia segna la partenza di una discesa di biker “in massa”. Una carica di adrenalina vi travolgerà!

• 15.30 sfide divertenti in punti selezionati dei sentieri durante le quali i riders possono mettersi alla prova o semplicemente godersi lo spettacolo

• 17.30 aperitivo e conclusione di giornata con le premiazioni, un momento in cui poter stare tutti assieme, fare nuove amicizie, conoscere meglio la storia e la community CPGANG, scambiare due chiacchere con Torquato e portarsi a casa una sua foto o autografo.

Il 29 e 30 luglio si terrà invece Pila MTB Kids Open day, due giornate dedicate al trasmettere l’amore per la montagna e la passione per la MTB ai più piccoli. In collaborazione con i maestri di Aosta Valley Freeride e Three Season Bike, verranno insegnate ai bambini dai 6 ai 12 anni le tecniche base di guida, l’uso corretto dei rapporti, come affrontare le discese e le salite tecniche e la guida sicura nel Pila BikePark. Ritrovo e partenza presso la seggiovia Chamolé alle ore 9.30. Il corso è dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Per info e prenotazione gratuita (necessaria) per il Party Ride Tour  clicca qui

Per partecipare gratuitamente al corso di MTB Kids Open day è obbligatoria la prenotazione via email all’indirizzo [email protected] oppure contattando il numero 0165 521148.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
20
Consensi sui social