CamelBak rinnova la linea Low Rider e introduce K.U.D.U. Trans Alp

Zaini

CamelBak rinnova la linea Low Rider e introduce K.U.D.U. Trans Alp

Tante novità da parte di CamelBak per il 2019, tra queste spicca indubbiamente K.U.D.U. Trans Alp uno zaino con protezione integrata che offre 30 litri di protezione, idratazione e capacità di carico in un design ricco di funzionalità.

Volume e capacità di carico crescono in questo nuovo zaino K.U.D.U. Trans Alp da 30 l, che è dotato di un paraschiena integrale, con certificazione CE Level II (EN 1621-2), che resiste agli impatti anche su terreni accidentati. Progettato specificamente per le montagne da cui prende il nome, questo zaino è pronto per avventure di più giorni ed è equipaggiato per venire incontro alle esigenze di qualsiasi rider e di qualsiasi tipologia di bicicletta.

Altra novità per il 2019 di CamelBak è il restyling della linea Low Rider. L’elegante nuovo design degli zaini Low Rider e? molto piu? focalizzato sull’estetica, soprattutto della parte esterna, che racchiude all’interno tutta la tecnologia e l’innovazione di CamelBak. Un’esclusiva cintura a doppia ala rende la compressione del serbatoio e dello zaino, facile da effettuare: in un solo semplice movimento si avvicinano entrambi al corpo del rider per un fit ed un confort dello zaino ottimali.
Gli zaini della linea Low Rider sono dotati di rotolo porta-attrezzi, 3 litri di sacca idrica, aggancio magnetico per bloccare il tubo del serbatoio CamelBak in posizione, cover per la pioggia e tanto spazio per trasportare gli oggetti personali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

Si parla ancora di Zaini