GoPro Hero 9 Black, un altro deciso passo in avanti...

Foto di Redazione
Accessorinovità

GoPro Hero 9 Black, un altro deciso passo in avanti...

La nuova fotocamera ideale per viaggi e con il 30% in più per quanto riguarda la durata della batteria.

Eccola. E' la nuova fotocamera HERO9 Black, che GoPro assicura essere “migliore in tutto”. Grazie a un nuovo sensore si girano video ini 5K e si scattano foto da 20 megapixel, godendo della stabilizzazione video HyperSmooth 3.0 di nuova generazione con allineamento con l'orizzonte integrato nella fotocamera, si dispone di un nuovo display frontale, un display posteriore più ampio e si ha il 30% in più di durata della batteria. In arrivo anche l'accessorio Mod per obiettivo Max, con stabilizzazione video HyperSmooth Max e foto e video ultra-grandangolari grazie a SuperView Max.

Inoltre, GoPro ha eliminato la plastica dalla confezione di HERO9 Black, scegliendo di imballarla in una custodia da viaggio che accoglie ulteriori supporti e accessori. HERO9 Black costa 479,99 euro (379,98 euro con un abbonamento a GoPro di un anno).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
32
Consensi sui social

Si parla ancora di Accessori

Accessori

Trailhead l'App per settare al meglio le sospensioni targate RockShox

Alessandro Genuzio, Lunedì 4 Maggio 2020
Accessori

Garmin lancia la versione 2019 dell’Edge Explore

Alessandro Genuzio, Lunedì 4 Maggio 2020

Ultimi in Bici e Accessori

DT Swiss FR 571 – Il Cerchio che Non ha Paura di Nulla

DT Swiss FR 571 – Il Cerchio che Non ha Paura di Nulla

Se sei uno di quelli che al bike park non alzano mai il piede dall’acceleratore, o che in discesa vanno dritti anche quando il sentiero sembra un campo minato, il DT Swiss FR 571 è il cerchio che fa al caso tuo. Non è nato per i giretti domenicali, ma per chi non conosce la parola compromesso. Il motto ufficiale è “Rude as hell” (“Duro come l’inferno” potremmo dire) e dopo aver capito di che pasta è fatto, non si può che dargli ragione.