Abbigliamento bike Rh+ 2019

Abbigliamento

Abbigliamento bike Rh+ 2019

L’azienda italiana ha presentato una nuova linea d’abbigliamento per la stagione 2019 denominata Bike Fashion Lab. Questa nuova collezione deriva dalla fusione di due anime di Rh+ quella tradizionale e quella più modaiola.

Bike Fashion Lab utilizza tessuti estremamente tecnici che vengono decorati con grafiche decisamente originali, proponendo una collezione destinata sia agli appassionati delle bici da strada che agli amanti della Mountain Bike. Bike Fashion Lab ripropone in chiave modaiola diverse tematiche. E’ possibile trovare infatti completi interamente ispirati ai tatuaggi old school, altri incentrati sul mondo della bicicletta, altri basati sull’astratismo e alcuni che presentano interessanti combinazioni floreali e disegni grafici.

Molto interessante è anche la collezione donna, dove Rh+ propone dei completi tecnici che vanno ad esaltare il look femminile. L’azienda italiana ha curato particolarmente i dettagli ed il fitting, presentando magliette e pantaloncini dotati di push up (rimovibili ndr) per evidenziare le forme delle donne. Anche i colori e le grafiche sono state studiate a dovere, con colorazioni e disegni tipici del mondo fitness favoriscono l’aspetto estetico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento

La collezione rh+ climate per fare sport all'aperto tutto l'anno

Redazione, Mercoledì 29 Settembre 2021
Aziende

Collezione autunno-inverno 2021, il lancio di Alé: il freddo non fa più paura

Stefano Martignoni, Giovedì 23 Settembre 2021
Abbigliamento

Specialized e Polartec contro l'inverno: ecco il nuovo e completo sistema a strati

Stefano Martignoni, Martedì 3 Novembre 2020