La collezione rh+ climate per fare sport all'aperto tutto l'anno

Abbigliamentoitalian bike festival 2021

La collezione rh+ climate per fare sport all'aperto tutto l'anno

rh+ presenta a Rimini il suo nuovo progetto CLIMATE: una collezione di capi dedicata al mondo urban e outdoor per poter praticare sport in tutte le stagioni.

Il brand rh+ è conosciuto soprattutto tra gli appassionati di Bici e Sci e da sempre riscuote successo tra gli atleti e gli appassionati di questi sport che non vogliono rinunciare al design,  il vero elemento caratterizzante dei prodotti rh+, che integrano perfettamente funzione e stile.

La collezione Climate è adatta a tutti gli appassionati di sport Outdoor che non rinunciano a praticare sport anche nei mesi invernali.  Nel video viene presentato in particolare un capo adatto agli appassionati di Bike ed e-Bike.

Tutta la collezione climate è realizzata con una componente di materiali riciclati, le imbottiture sono realizzate in primaloft, quindi ottenuto da processi di riciclo. Il tema della sostenibilità è al centro degli investimenti di rh+ per questa collezione e per il futuro.

Tutti i tessuti della nuova collezione sono "stretch", ovvero elasticizzati, per adattarsi al meglio ai movimenti del corpo in ogni condizione e per consentire di ottenere design sportivi con il fitting ottimale caratteristico di rh+

Guarda la collezione Climate sul sito rh+

© RIPRODUZIONE RISERVATA
8
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento

Mons Royale lancia la nuova linea Diversion

Angelo Bonorino, Lunedì 19 Maggio 2025
Aziende

Collezione autunno-inverno 2021, il lancio di Alé: il freddo non fa più paura

Stefano Martignoni, Giovedì 23 Settembre 2021
Abbigliamento

Specialized e Polartec contro l'inverno: ecco il nuovo e completo sistema a strati

Stefano Martignoni, Martedì 3 Novembre 2020

Più letti in Bici e Accessori

Yeti MTe: la nuova ebike SL che punta a ridefinire il segmento light

Yeti MTe: la nuova ebike SL che punta a ridefinire il segmento light

Dopo anni di attesa e speculazioni, Yeti Cycles entra ufficialmente nel segmento delle ebike leggere con la nuova MTe, una trail bike elettrica che unisce peso contenuto, sospensioni avanzate e una geometria ben bilanciata. Ma in un mercato così affollato e pieno di alternative, è abbastanza per distinguersi da tutte le altre?