La collezione rh+ climate per fare sport all'aperto tutto l'anno

Abbigliamentoitalian bike festival 2021

La collezione rh+ climate per fare sport all'aperto tutto l'anno

rh+ presenta a Rimini il suo nuovo progetto CLIMATE: una collezione di capi dedicata al mondo urban e outdoor per poter praticare sport in tutte le stagioni.

Il brand rh+ è conosciuto soprattutto tra gli appassionati di Bici e Sci e da sempre riscuote successo tra gli atleti e gli appassionati di questi sport che non vogliono rinunciare al design,  il vero elemento caratterizzante dei prodotti rh+, che integrano perfettamente funzione e stile.

La collezione Climate è adatta a tutti gli appassionati di sport Outdoor che non rinunciano a praticare sport anche nei mesi invernali.  Nel video viene presentato in particolare un capo adatto agli appassionati di Bike ed e-Bike.

Tutta la collezione climate è realizzata con una componente di materiali riciclati, le imbottiture sono realizzate in primaloft, quindi ottenuto da processi di riciclo. Il tema della sostenibilità è al centro degli investimenti di rh+ per questa collezione e per il futuro.

Tutti i tessuti della nuova collezione sono "stretch", ovvero elasticizzati, per adattarsi al meglio ai movimenti del corpo in ogni condizione e per consentire di ottenere design sportivi con il fitting ottimale caratteristico di rh+

Guarda la collezione Climate sul sito rh+

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento

Specialized e Polartec contro l'inverno: ecco il nuovo e completo sistema a strati

Stefano Martignoni, Martedì 3 Novembre 2020
Abbigliamento

Polartec e Fox Racing insieme per pedalare senza confini

Stefano Martignoni, Giovedì 1 Ottobre 2020