Van Aert non si ferma più: sesto sigillo nell'Azencross che incorona di nuovo Lucinda Brand

Foto di Redazione
Info foto

X20 Badkamaers Trofee twitter

Cyclo Crossx20 trofee

Van Aert non si ferma più: sesto sigillo nell'Azencross che incorona di nuovo Lucinda Brand

Ciclocross: la tappa di Loenhout, valida per l'X2O Trofee, vede ancora il belga e la neerlandese dominare. Ventesimo posto per Eva Lechner.

Anche l'Azencross di Loenhout incorona Wout Van Aert, capace di conquistare il sesto successo in altrettante uscite di questa stagione di ciclocross, prendendosi la gara valida per la challenge dell'X2O Trofee.

In territorio belga, il campione nazionale non perdona e, nella giornata che avrebbe dovuto regalarci un nuovo confronto con Mathieu Van der Poel, che ha dato forfait per la gara odierna così come per la ripresa di Coppa del Mondo del 2 gennaio a Hulst, causa i suoi problemi alla schiena, hanno dominato i padroni di casa con l'asso della Jumbo-Visma che ha preceduto di una quindicina di secondi Michael Vanthourenhout con Toon Aerts a completare il podio, dal quale rimangono esclusi Van Kessel e Sweeck.

E anche la prova femminile ha confermato un autentico dominio, quello di Lucinda Brand che ha scritto quota 13 nella casella delle vittorie, battendo pure a Loenhout la connazionale Denise Betsema e le altre orange Shirin Van Anrooij, terza, e Annemarie Worst che ha chiuso al 4° posto. Per Eva Lechner giornata non semplice e ventesima piazza finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
36
Consensi sui social

Ultimi in Racing