KTM Macina Prowler Exonic

Tutte le bici

KTM Macina Prowler Exonic

All'Italian Bike Festival di Misano Adriatico KTM ha portato la nuova e-mtb elettrica, la Macina Prowler Exonic. con ammortizzatore da 170mm e forcella da 180mm, equipaggiata con il nuovo motore Bosch Performance Line CX.

Questa moto è stata pensata nei minimi dettagli per un top di gamma a livelli altissimi. 180 mm di corsa della forcella e 170 mm di corsa sul retro rendono rapidamente chiaro che questa moto è destinata per un uso impegnativo!
Il telaio in carbonio è dotato dei collaudati pneumatici DiMMiX: ruota anteriore da 29" per una stabilità di guida ottimale abbinata ai pneumatici da 27,5" PLUS posteriori per una migliore trasmissione di potenza e trazione, mostrano tutti i suoi vantaggi in terreni difficili

Il cuore è un telaio di nuova concezione, in combinazione con il collaudato concetto STRAIGHT-LINE-LINK (SLL) e la nuova power unit BOSCH Line CX.

NUOVO BOSCH SMART SYSTEM

Il nuovo sistema Bosch Performance Line CX è il compagno perfetto per i clienti esigenti. Con una potente batteria da 800 Wh, porta la dinamica di guida, l'agilità e l'efficienza a un nuovo livello. Il motore migliorato funziona in modo più silenzioso senza sacrificare le prestazioni, ideale per tour e percorsi impegnativi.

La Performance Line CX reagisce in modo eccezionalmente sensibile agli input del ciclista, poiché Bosch ha ottimizzato i segnali dei sensori, come i sensori inerziali (IMU), il sensore di cadenza e il sensore di coppia.
Ciò garantisce un'esperienza di guida naturale e controllata. Con una coppia massima di 85 Nm, una potenza del motore di 600 W e un fattore di supporto del 340%, il sistema consente un'esperienza di guida dinamica e controllata.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
26
Consensi sui social

Ultimi in Bici e Accessori

Uvex porta al Tour de France i nuovi caschi aerodinamici ultimate race X e ultimate DNAero MIPS

Uvex porta al Tour de France i nuovi caschi aerodinamici ultimate race X e ultimate DNAero MIPS

In occasione del suo centesimo anniversario, uvex alza ulteriormente l'asticella nel settore dei caschi da ciclismo su strada presentando due nuovi modelli ad alte prestazioni: ultimate race X, dedicato alle cronometro, e ultimate DNAero MIPS, sviluppato per le gare su strada. Entrambi debutteranno al Tour de France con gli atleti del Team Cofidis, confermando la volontà dell'azienda tedesca di trasferire sul mercato le tecnologie sviluppate ai massimi livelli del ciclismo professionistico.