KTM Macina Prowler Exonic

Tutte le bici

KTM Macina Prowler Exonic

All'Italian Bike Festival di Misano Adriatico KTM ha portato la nuova e-mtb elettrica, la Macina Prowler Exonic. con ammortizzatore da 170mm e forcella da 180mm, equipaggiata con il nuovo motore Bosch Performance Line CX.

Questa moto è stata pensata nei minimi dettagli per un top di gamma a livelli altissimi. 180 mm di corsa della forcella e 170 mm di corsa sul retro rendono rapidamente chiaro che questa moto è destinata per un uso impegnativo!
Il telaio in carbonio è dotato dei collaudati pneumatici DiMMiX: ruota anteriore da 29" per una stabilità di guida ottimale abbinata ai pneumatici da 27,5" PLUS posteriori per una migliore trasmissione di potenza e trazione, mostrano tutti i suoi vantaggi in terreni difficili

Il cuore è un telaio di nuova concezione, in combinazione con il collaudato concetto STRAIGHT-LINE-LINK (SLL) e la nuova power unit BOSCH Line CX.

NUOVO BOSCH SMART SYSTEM

Il nuovo sistema Bosch Performance Line CX è il compagno perfetto per i clienti esigenti. Con una potente batteria da 800 Wh, porta la dinamica di guida, l'agilità e l'efficienza a un nuovo livello. Il motore migliorato funziona in modo più silenzioso senza sacrificare le prestazioni, ideale per tour e percorsi impegnativi.

La Performance Line CX reagisce in modo eccezionalmente sensibile agli input del ciclista, poiché Bosch ha ottimizzato i segnali dei sensori, come i sensori inerziali (IMU), il sensore di cadenza e il sensore di coppia.
Ciò garantisce un'esperienza di guida naturale e controllata. Con una coppia massima di 85 Nm, una potenza del motore di 600 W e un fattore di supporto del 340%, il sistema consente un'esperienza di guida dinamica e controllata.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social

Si parla ancora di Tutte le bici

MTB

Orbea Rallon DH 2025 – La Bomba Basca dalla Doppia Anima

Davide Gaeta, Lunedì 26 Maggio 2025
e-MTB

Specialized Levo SL 2024 - Italian Bike Festival

Redazione, Mercoledì 11 Dicembre 2024

Ultimi in Bici e Accessori

FOX Podium Factory: upside-down, ma con i piedi ben piantati a terra

FOX Podium Factory: upside-down, ma con i piedi ben piantati a terra

Dopo anni di sviluppo lontano dai riflettori, la nuova FOX Podium Factory è ufficiale. Si tratta della prima vera forcella “inverted” da enduro firmata FOX: una struttura a steli rovesciati, pensata per offrire rigidità, precisione e sensibilità in un pacchetto più vicino a una forcella da downhill che a una classica enduro.

Ma è davvero un salto in avanti per le bici da enduro di ultima generazione, o solo una forzatura concettuale per chi vuole stupire al bike park?