Merida eONE-SIXTY 10K: Versatilità e performance

Tutte le bici

Merida eONE-SIXTY 10K: Versatilità e performance

La e-MTB Merida top di gamma, la più stimolante e divertente, la 10K è l'ammiraglia della gamma eONE-SIXTY e nasce all'insegna della versatilità, per accompagnarvi in ogni situazione, dalle escurisioni più impegnative in montagna agli spostamenti quotidiani.

Dotata di componenti di prima qualità, tra cui trasmissione SRAM XX Eagle, sospensioni di livello Fox Factory, set di ruote DT Swiss in carbonio, il collaudato motore EP801 Shimano, la batteria interna da 600 Wh. Una geometria MTB moderna ed equilibrata, abbinata ad un telaio full carbon rigido e leggero. E' anche possibile aggiungere un range extender da 360 Wh per poter affrontare qualsiasi escursione in montagna.

Il collaudato sistema di sospensione utilizza un design flexstay con un bilanciere regolabile, quindi sia che tu scelga di utilizzarlo come 29" completo (escursione di 162 mm) o con configurazione mista 29/27,5” (escursione di 171 mm), la geometria viene preservata.

Il dimensionamento AGILOMETRO consente ai ciclisti di utilizzare un telaio con portata più lunga o più corta indipendentemente dalla loro altezza, mentre le sospensioni diventano più progressive man mano che si aumenta di taglia, il tutto con reggisella telescopici a corsa lunga. Il passaggio dei cavi WIRE PORT e l'affidabile movimento centrale filettato completano il pacchetto, mentre i telai in carbonio offrono spazio per gli attrezzi a bordo e portaborraccia magnetici FidLock.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
51
Consensi sui social

Si parla ancora di Tutte le bici

MTB

Orbea Rallon DH 2025 – La Bomba Basca dalla Doppia Anima

Davide Gaeta, Lunedì 26 Maggio 2025
e-MTB

Specialized Levo SL 2024 - Italian Bike Festival

Redazione, Mercoledì 11 Dicembre 2024

Ultimi in Bici e Accessori

DT Swiss FR 571 – Il Cerchio che Non ha Paura di Nulla

DT Swiss FR 571 – Il Cerchio che Non ha Paura di Nulla

Se sei uno di quelli che al bike park non alzano mai il piede dall’acceleratore, o che in discesa vanno dritti anche quando il sentiero sembra un campo minato, il DT Swiss FR 571 è il cerchio che fa al caso tuo. Non è nato per i giretti domenicali, ma per chi non conosce la parola compromesso. Il motto ufficiale è “Rude as hell” (“Duro come l’inferno” potremmo dire) e dopo aver capito di che pasta è fatto, non si può che dargli ragione.