Trek Slash+, dai lunghi viaggi al ripido, l'ultima eMTB enduro di casa Trek.

Tutte le biciNovità 2024

Trek Slash+, dai lunghi viaggi al ripido, l'ultima eMTB enduro di casa Trek.

Trek presenta a IBF la nuova Slash+, una eMTB enduro con motore TQ HPR50 e una nuova batteria da 580 Wh. La Slash+ offre sospensione high-pivot da 170 mm, ruote mullet e geometria regolabile.

la nuova Slash+ è la e-MTB più audace che Trek abbia mai realizzato. Con una escursione di 170mm/170mm offerti dalla sospensione a high-pivot e con il contributo del motore HPR50 di TQ, Slash+ è pronta a sfrecciare in salita come un magico tappeto volante e ad affrontare le discese con padronanza di guida inedita.

La spinta naturale di questa bici elettrica enduro a lunga escursione trasforma in divertenti pedalate anche i percorsi più strazianti.

Piccola ma potente

La magica sensazione del pluripremiato sistema di trasmissione HPR50 deriva dalla sua tecnologia harmonic pin ring. La maggior parte dei motori utilizza ingranaggi e cinghie che occupano spazio e possono rompersi o fare rumore. Il design unico della trasmissione HPR50 offre un'erogazione della potenza fluida e silenziosa che sembra più un'estensione naturale della tua stessa forza.

La sospensione high-pivot

Video : High-Pivot di Trek Slash+. Come funziona?

Elegante e intuitiva

Passa tra le modalità Eco, Mid, High e Walk con il compatto comando a distanza sul manubrio. Il display minimalista, posizionato a filo sul tubo orizzontale, permette di ottenere tutti i dati essenziali sull'attività in corso, per esempio livello della batteria, velocità e distanza percorsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
15
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

High-Pivot di Trek Slash+. Come funziona?

Trek Bicycle, Giovedì 7 Settembre 2023

Si parla ancora di Tutte le bici

e-MTB

Specialized Levo SL 2024 - Italian Bike Festival

Redazione, Mercoledì 11 Dicembre 2024

Più letti in Bici e Accessori

ANCMA: Il mercato della bici chiude il 2024 stazionario, la ripresa potrebbe essere dietro l'angolo

ANCMA: Il mercato della bici chiude il 2024 stazionario, la ripresa potrebbe essere dietro l'angolo

Dopo due anni di segni fortemente negativi il mercato della bicicletta in Italia interrompe la sua discesa. Il 2024 chiude, infatti, con oltre 1,3 milioni di pezzi venduti, pari a un moderato -0,7% sull’anno precedente. Un risultato che allontana in qualche misura gli effetti di una congiuntura lungo la quale hanno operato alternativamente i benefici e i contraccolpi degli incentivi statali, i record di vendite del 2020 e 2021, le difficoltà globali di approvvigionamento e l’eccesso di offerta.