Bianchi, lo stile Italiano della nuova e-Omnia all'Italian Bike Festival di Rimini

Tutte le biciItalian bike festival 2021

Bianchi, lo stile Italiano della nuova e-Omnia all'Italian Bike Festival di Rimini

La Casa di Treviglio, dopo aver portato una ventata di freschezza alla sua gamma, soprattutto grazie a nuove e belle grafiche, si concentra sulla piattaforma modulare delle eBike, e mette mano alla gamma Ciclocross/Gravel.

Tra le novità in evidenza la nuova Impulso Pro, disegnata per corridori veloci, con geometrie più spinte del solito rispetto alle altre sorelle pensate per le strade bianche.  Il telaio è in carbonio con carro e zona anteriore molto massiccia.  Si affianca alla Impulso, che invece è in alluminio e si presta ad un uso più rilassato.

Ampio spazio in fiera è stato dedicato al mondo della mobilità elettrica intelligente rappresentato dal nuovo brand Bianchi Lif-e con i nuovi modelli e-Omnia .
L’impostazione verso l’integrazione ha portato a disegnare telai dalla linea pulita con luci integrate ed un focus particolare sulla sicurezza.  Sono possibili oltre 8000 configurazioni  diverse, partendo dalle tre piattaforme principali:

MOUNTAIN BIKE.

In evidenza a Rimini il modello X-Type, con il telaio che lascia l’ammortizzazione solo alla forcella. Geometria da 29″ e  ABS alla ruota anteriore e il modello Fx-Type, full suspension per ruote da 29 con forcellone asimmetrico


TOURING.
A Rimini presente la tourer con doppia sospensione FT-Type, con ammortizzatore posteriore da 100 millimetri e 120 mm sull’anteriore. Freni a disco a quattro pistoncini e Shimano XT a 12 velocità o Shimano Deore a 11 velocità.

URBAN.

Bianchi C-Type è la bicicletta Urbana con struttura è in alluminio. Disponibile con portapacchi posteriore saldato al telaio con ganci pronti a supportare borse laterali o un seggiolino per bambini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social