BMC e l'eleganza della Teammachine SLR01: in vendita la replica della bici di Van Avermaet & Co.

Foto di Redazione
Tutte le biciapprofondimento

BMC e l'eleganza della Teammachine SLR01: in vendita la replica della bici di Van Avermaet & Co.

Scopriamo il prodotto utilizzato dai professionisti dell'Ag2R Citroen Team.

Si può dire tutto su BMC, ma su una cosa non si può non essere d'accordo: difficile trovare un'altra bici che sia più elegante della Teammachine SLR01. Se poi si tratta della replica di quella su cui pedalano Greg Van Avermaet e i compagni del team AG2R Citroen, il compito è ancora più arduo.

La factory svizzera fornisce all'equipe francese due modelli, che gli atleti scelgono a seconda del tipo di corsa: Teammachine SLR01 e Timemachine Road, ma è sulla prima che si sono subito concentrate le richieste di replica, da parte degli appassionati. Così, in concomitanza con la presentazione ufficiale delle nuove ruote Campagnolo Bora Ultra WTO, anche BMC ha sollevato il velo.

La nuova Teammachine SLR01 AG2R Citroen Team si differenzia per la livrea, bianca e rossa come sulle bici della squadra e per un montaggio d'eccezione: trasmissione Campagnolo Super Record EPS a 12 velocità, ruote Campagnolo Bora Ultra WTO Disc 45, pneumatici Pirelli P ZERO Race TLR SL, cockpit ICS Carbon e reggisella Premium Carbon D-Shape. Le taglie sono sei e vanno dalla 47 alla 61. Serve altro? In realtà sì... Un assegno da 15.499 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Tutte le bici

Bici

Canyon, ecco le nuove e-MTB 2021 con una gamma completamente rinnovata

Stefano Martignoni, Mercoledì 3 Febbraio 2021
Bici

Nova Eroica 2020, un vero e proprio inno al gravel

Redazione, Venerdì 27 Novembre 2020

Più letti in Bici e Accessori

Da Selle Italia la nuova Flite boost pro team con rail in carbonio

Da Selle Italia la nuova Flite boost pro team con rail in carbonio

Selle Italia presenta, in occasione di Strade Bianche 2021, la versione Pro Team della Flite Boost, una delle selle più rinomate e amate del brand italiano. La nuova Flite Boost Pro Team Kit Carbonio Superflow è un concentrato di tecnologia: rail in carbonio con una lunghezza maggiorata di 10 millimetri, rivestimento durevole in Fibra-Tek, leggerezza estrema e foro Superflow. Una sella scelta dai professionisti, ora disponibile anche per gli amatori.