BMC e l'eleganza della Teammachine SLR01: in vendita la replica della bici di Van Avermaet & Co.

Foto di Redazione
Tutte le biciapprofondimento

BMC e l'eleganza della Teammachine SLR01: in vendita la replica della bici di Van Avermaet & Co.

Scopriamo il prodotto utilizzato dai professionisti dell'Ag2R Citroen Team.

Si può dire tutto su BMC, ma su una cosa non si può non essere d'accordo: difficile trovare un'altra bici che sia più elegante della Teammachine SLR01. Se poi si tratta della replica di quella su cui pedalano Greg Van Avermaet e i compagni del team AG2R Citroen, il compito è ancora più arduo.

La factory svizzera fornisce all'equipe francese due modelli, che gli atleti scelgono a seconda del tipo di corsa: Teammachine SLR01 e Timemachine Road, ma è sulla prima che si sono subito concentrate le richieste di replica, da parte degli appassionati. Così, in concomitanza con la presentazione ufficiale delle nuove ruote Campagnolo Bora Ultra WTO, anche BMC ha sollevato il velo.

La nuova Teammachine SLR01 AG2R Citroen Team si differenzia per la livrea, bianca e rossa come sulle bici della squadra e per un montaggio d'eccezione: trasmissione Campagnolo Super Record EPS a 12 velocità, ruote Campagnolo Bora Ultra WTO Disc 45, pneumatici Pirelli P ZERO Race TLR SL, cockpit ICS Carbon e reggisella Premium Carbon D-Shape. Le taglie sono sei e vanno dalla 47 alla 61. Serve altro? In realtà sì... Un assegno da 15.499 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
129
Consensi sui social

Si parla ancora di Tutte le bici

Light MTB

Con Rampage, Fantic debutta nel settore delle light e-mtb

Redazione, Mercoledì 3 Maggio 2023
Bici

Fantic Motor, la nuova XTF 1.5 Carbon Factory - novità 2022

Redazione, Domenica 12 Giugno 2022
Bici

La nuova Canyon Strive, quando la velocità è importante

Redazione, Sabato 11 Giugno 2022