Cannondale SuperSix EVO Neo, e-road a pedalata assistita made in USA

Foto di Redazione
Info foto

Martina Folco Zambelli/HLMPHOT

Tutte le bicifocus tecnico

Cannondale SuperSix EVO Neo, e-road a pedalata assistita made in USA

Alla scoperta del prodotto di uno dei marchi più rinomati.

E-road a pedalata assistita, anche Cannondale privilegia la soluzione con motore integrato nel mozzo posteriore e batteria integrata da 250 Wh per la sua Cannondale SuperSix EVO Neo.

In questo modo è possibile mantenere la classica configurazione di trasmissione con doppia corona. Il sistema assicura fino a 100 km di autonomia, ma chi non si accontenta può installare un range extender, che innalza la capacità totale a 450 Wh e aumenta l'autonomia. La SuperSix EVO Neo ha telaio e forcella in fibra di carbonio, con sistema di microsospensioni SAVE per assorbire parte delle vibrazioni trasmesse dal terreno e rendere la guida più efficace e confortevole.

Nella sua versione più raffinata, la bici del marchio USA monta cerchi in fibra di carbonio e trasmissione elettronica Shimano Dura-Ace Di2. Prezzo di 4.199 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Tutte le bici

MTB

Orbea Rallon DH 2025 – La Bomba Basca dalla Doppia Anima

Davide Gaeta, Lunedì 26 Maggio 2025
e-MTB

Specialized Levo SL 2024 - Italian Bike Festival

Redazione, Mercoledì 11 Dicembre 2024

Ultimi in Bici e Accessori

DT Swiss FR 571 – Il Cerchio che Non ha Paura di Nulla

DT Swiss FR 571 – Il Cerchio che Non ha Paura di Nulla

Se sei uno di quelli che al bike park non alzano mai il piede dall’acceleratore, o che in discesa vanno dritti anche quando il sentiero sembra un campo minato, il DT Swiss FR 571 è il cerchio che fa al caso tuo. Non è nato per i giretti domenicali, ma per chi non conosce la parola compromesso. Il motto ufficiale è “Rude as hell” (“Duro come l’inferno” potremmo dire) e dopo aver capito di che pasta è fatto, non si può che dargli ragione.