Fantic Motor, la nuova XTF 1.5 Carbon Factory - novità 2022

Tutte le biciItalian Bike Festival

Fantic Motor, la nuova XTF 1.5 Carbon Factory - novità 2022

Ilaria Chiodi ci introduce nelle novità dedicate al Trail di Fantic Motor, con la top di gamma Carbon Factory.

Il telaio della XTF 1.5 Carbon Factory è completamente in carbonio con una escursione di 150, con la forcella anteriore Rockshow Pike, le ruote da 29" ma con la possibilità di montare un 27,5" E' equipaggiata con una batteria da 720 Wh ma complessivamente non supera i 20 Kg.
Sulla XTF1.5 Carbon  è installato il motore Brose S Mag, progettato per i rider più competitivi. Oltre alla potenza, i punti di forza del motore sono silenziosità e fluidità della pedalata.

XMF 1.7 Carbon Race invece è una bici più versatile: prestazioni di guida da enduro con la maneggevolezza di una trail. monta il triangolo posteriore in alluminio, ma con il puntone in carbonio, escursione da 170. La bici esposta monta 29" sull'anteriore e 27,5 sul poteriore.
Sulla XMF 1.7 Carbon Race è installato il motore Brose S Mag, progettato per i rider più competitivi. La batteria da 720 Wh si caratterizza per la lunga durata anche quando sottoposta a carichi elevati.

XXF 2.0 Factory è la bici dedicata al Downhill con telaio completamente in alluminio e puntone in carbonio con componenti sempre al top, il motore Brose S Mag, freni e dischi  Braking, Manubrio Renthal FATBAR V2, cambio Sram GX Eagle 12V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Tutte le bici

MTB

Orbea Rallon DH 2025 – La Bomba Basca dalla Doppia Anima

Davide Gaeta, Lunedì 26 Maggio 2025
e-MTB

Specialized Levo SL 2024 - Italian Bike Festival

Redazione, Mercoledì 11 Dicembre 2024

Ultimi in Bici e Accessori

DT Swiss FR 571 – Il Cerchio che Non ha Paura di Nulla

DT Swiss FR 571 – Il Cerchio che Non ha Paura di Nulla

Se sei uno di quelli che al bike park non alzano mai il piede dall’acceleratore, o che in discesa vanno dritti anche quando il sentiero sembra un campo minato, il DT Swiss FR 571 è il cerchio che fa al caso tuo. Non è nato per i giretti domenicali, ma per chi non conosce la parola compromesso. Il motto ufficiale è “Rude as hell” (“Duro come l’inferno” potremmo dire) e dopo aver capito di che pasta è fatto, non si può che dargli ragione.