Scott guarda al 2021 con importanti novità nella gamma delle eBike

Tutte le biciitalian bike festival 2020

Scott guarda al 2021 con importanti novità nella gamma delle eBike

A Rimini in occasione dell'Italian Bike Festival 2020, Scott ha svelato in anteprima alcune importanti novità per la stagione 2021 soprattutto per quanto riguarda le bici elettriche.

"Abbiamo creduto fin da subito sulle bici a pedalata assistita - ha esordito ai nostri microfoni Nicola Gavardi di Scott Italia aggiungendo - la nostra gamma eBike è molto vasta perchè siamo in grado di offrire prodotti per bambini fino ad arrivare al mondo enduro. Proprio nell'elettrico a breve usciremo con un modello molto interessante che di fatto completerà l'offerta di bici a pedalata assistita di Scott."

Accanto all'elettrico, Scott conferma il proprio impegno nel mondo delle biciclette muscolari biammortizzate, in particolare con la piattaforma Sparker da anni sulla cresta dell'onda e lanciata a livello mondiale dalle grandi imprese sportive compiute dal campionissimo svizzero Nino Schurter.

La casa americana guarda anche al mondo gravel offrendo diverse versioni di biciclette in alluminio venendo in parte anche influenzata anche dal brand Bergamont, che fa parte del gruppo ed è specializzato in questa tipologia di bici.

 

#SCOTT #SCOTTBIKES #ITALIANBIKEFESTIVAL #EBIKE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
227
Consensi sui social

Si parla ancora di Tutte le bici

Light MTB

Con Rampage, Fantic debutta nel settore delle light e-mtb

Redazione, Mercoledì 3 Maggio 2023
Bici

Fantic Motor, la nuova XTF 1.5 Carbon Factory - novità 2022

Redazione, Domenica 12 Giugno 2022
Bici

La nuova Canyon Strive, quando la velocità è importante

Redazione, Sabato 11 Giugno 2022