Thok presenta TK01: la eMTB pensata per il mondo dell'enduro

Tutte le biciItalian Bike Festival 2020

Thok presenta TK01: la eMTB pensata per il mondo dell'enduro

A Rimini in occasione dell'Italian Bike Festival abbiamo incontrato Stefano Migliorini co-fondatore di Thok, azienda italiana specializzata nella realizzazione di mountain bike a pedalata assistita. 

Tra le principali novità per il 2021 Thok propone la TK01, una eMTB pensata per l'enduro, "La TK01 dà il via ad una nuova famiglia di eMTB targate Thok - ha spiegato Migliorini ai nostri microfoni - questa gamma di biciclette è pensata per l'enduro. Il telaio di questa bici adotta la geometria THOK di ultima generazione, caratterizzata da top tube allungato "Viper head", nuovo standard di head tube tapered 1.8, angolo sterzo 64,5° e tubo sella dritto con angolo 75,5°, che assicurano comfort di guida e maggiore controllo nei passaggi più tecnici."

La TK01 ospita inoltre, il nuovo motore Shimano Ep8 che dispone di 85Nm di coppia e monta una batteria incorporata da 630Wh, ed è disponibile con ruota anteriore da 29" e posteriore da 27,5"


#THOK #EMTB #EBIKE #DUCATI #MADEINITALY
© RIPRODUZIONE RISERVATA
155
Consensi sui social

Si parla ancora di Tutte le bici

MTB

Orbea Rallon DH 2025 – La Bomba Basca dalla Doppia Anima

Davide Gaeta, Lunedì 26 Maggio 2025
e-MTB

Specialized Levo SL 2024 - Italian Bike Festival

Redazione, Mercoledì 11 Dicembre 2024

Ultimi in Bici e Accessori

DT Swiss FR 571 – Il Cerchio che Non ha Paura di Nulla

DT Swiss FR 571 – Il Cerchio che Non ha Paura di Nulla

Se sei uno di quelli che al bike park non alzano mai il piede dall’acceleratore, o che in discesa vanno dritti anche quando il sentiero sembra un campo minato, il DT Swiss FR 571 è il cerchio che fa al caso tuo. Non è nato per i giretti domenicali, ma per chi non conosce la parola compromesso. Il motto ufficiale è “Rude as hell” (“Duro come l’inferno” potremmo dire) e dopo aver capito di che pasta è fatto, non si può che dargli ragione.