THOK, Stefano Migliorini svela la MIG-R

Tutte le biciItalian Bike Festival 2021

THOK, Stefano Migliorini svela la MIG-R

La factory piemontese guidata da Stefano Migliorini amplia la sua offerta di eMtb con la MIG-R, evoluzione con geometria rivista e componentistica più raffinata, in chiave all-mountain.

Il nuovo modello, con telaio in alluminio e Thok Control Geometry, si pone al vertice della gamma all-mountain della factory di Alba ed è stato sviluppato per gli appassionati della mountain bike alla ricerca di prestazioni superiori, lunghe pedalate e componenti di qualità.

La nuova e-mtb Mig-R è equipaggiata con motore Shimano EP8 e batteria da 630 Wh, forcella Fox Rhythm 36 con 150 mm di escursione, ammortizzatore Fox – Float Dps con 3 regolazioni (Firm/Medium/Open), freni a disco da 200 mm Sram Guide RE con 4 pistoncini, specifici per le eMtb. Troviamo poi il cambio GX Eagle a 12 velocità con pacco pignoni 10-52, cerchi Mavic con gomme Maxxis Assegai con carcassa Exo+ e configurazione “mullet” (diametro differenziato 27,5” posteriore e 29” anteriore), per un’aderenza ottimale su tutti i tipi di terreni.

Da segnalare poi che la mappatura del motore EP8 è stata customizzata ad hoc dalla casa cuneese per la Mig-R con due profili di assistenza, ovvero “long ride” molto naturale per i giri lunghi e “fast ride”, decisamente più spinto, per le uscite più impegnative. Come tutte le precedenti biciclette della gamma Mig anche la livrea della nuova R è stata disegnata dal celebre designer italiano Aldo Drudi, dopo essere stata votata in un sondaggio tra gli utenti Thok.

Per tutti i possessori di una Thok, i cosiddetti “Thokers” è confermato l’appuntamento imperdibile del Thok Tribe, il raduno annuale in cui condividere la stessa passione e voglia di divertirsi. L’evento si terrà a Bardonecchia il weekend del 25/26 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social