Una Pinarello Nytro con telaio aero in fibra di carbonio per una e-road specialissima

Foto di Redazione
Tutte le bicifocus tecnico

Una Pinarello Nytro con telaio aero in fibra di carbonio per una e-road specialissima

Alla scoperta del prodotto a pedalata assistita ideato dalla casa veneta.

La Pinarello Nytro creata per il mondo e-road si ispira a una delle biciclette più vittoriose di sempre, lasciando subito intendere ciò che le si può chiedere.

Ha telaio aero in fibra di carbonio T700, con la caratteristica forcella Onda, marchio di fabbrica Pinarello. Non illudetevi di poter salire come Froome o Bernal, ma grazie al motore Fazua Evation da 250 W, con batteria integrata nel tubo obliquo da 250 Wh, se avete discrete gambe nessuna salita potrà fermarvi. Sono quattro i livelli di assistenza, selezionabili con il comando a manubrio, per dosare l'intervento del motore a seconda della difficoltà del tracciato.

Nytro è proposta in cinque varianti grafiche e differenti livelli di montaggio, che propongono gruppi SRAM elettronici o wireless e ruote Fulcrum o Mavic. Monta gomme fino a 28 mm.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Tutte le bici

MTB

Orbea Rallon DH 2025 – La Bomba Basca dalla Doppia Anima

Davide Gaeta, Lunedì 26 Maggio 2025
e-MTB

Specialized Levo SL 2024 - Italian Bike Festival

Redazione, Mercoledì 11 Dicembre 2024

Ultimi in Bici e Accessori

DT Swiss FR 571 – Il Cerchio che Non ha Paura di Nulla

DT Swiss FR 571 – Il Cerchio che Non ha Paura di Nulla

Se sei uno di quelli che al bike park non alzano mai il piede dall’acceleratore, o che in discesa vanno dritti anche quando il sentiero sembra un campo minato, il DT Swiss FR 571 è il cerchio che fa al caso tuo. Non è nato per i giretti domenicali, ma per chi non conosce la parola compromesso. Il motto ufficiale è “Rude as hell” (“Duro come l’inferno” potremmo dire) e dopo aver capito di che pasta è fatto, non si può che dargli ragione.