Guerciotti presenta la gamma gravel per il 2019

Tutte le bici

Guerciotti presenta la gamma gravel per il 2019

Dall’esperienza nata nel ciclocross, Guerciotti trasferisce il suo know how acquisito in anni in questa disciplina per la produzione di un prodotto adatto per affrontare ogni tipo di sterrato, utilizzando una bicicletta leggera, maneggevole e studiata per assorbire tutte le sollecitazioni di questi tipi di percorsi.

Brera modello entrato nel catalogo Guerciotti a partire dal 2018 e presentato in chiave 2019 con nuove colorazioni, rappresenta un prodotto studiato minuziosamente nelle geometrie per poter offrire una posizione di guida innanzitutto confortevole. Brera viene realizzato in due pezzi ( triangolo anteriore + carro posteriore ) ma con tecnologia full EPS a garanzia della formatura del sandwich di carbonio.

Il carbonio in altissimo modulo T1000 viene utilizzato soprattutto nei vincoli di torsione massima e per il rinforzo della zona freno a disco del carro posteriore. In questo caso l’azienda italiana ha preferito favorire il confort del ciclista, utilizzando maggiore fibra di carbonio 24Ton (T700) garantendo una maggiore elasticità del telaio, non abbassando in modo sensibile la rigidità torsionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Tutte le bici

Light MTB

Con Rampage, Fantic debutta nel settore delle light e-mtb

Redazione, Mercoledì 3 Maggio 2023
Bici

Fantic Motor, la nuova XTF 1.5 Carbon Factory - novità 2022

Redazione, Domenica 12 Giugno 2022
Bici

La nuova Canyon Strive, quando la velocità è importante

Redazione, Sabato 11 Giugno 2022