SIDI Tiger 2, una scarpa nata per il "lavoro sporco"

ssfdre
Scarpenovità

SIDI Tiger 2, una scarpa nata per il "lavoro sporco"

Realizzata con materiali eco-friendly, la nuova produzione dell'azienda italiana per i biker è ancora più leggera, resistente ed efficace.

Si chiama SIDI Tiger 2 ed è nata per il... lavoro sporco.a

Scarpe leggere, resistenti e ancora più efficaci. La nuova versione delle mitiche Tiger è dedicata ai biker che non fanno sconti alle prestazioni ma cercano anche praticità e comfort. La scarpa, completamente realizzata con materiali eco-friendly, ha tomaia in microfibra Tech Pro Matt, che garantisce resistenza e traspirabilità grazie a un particolare trattamento che riduce l'assorbimento dell'umidità e la formazione di batteri e muffe.

Il nuovo sistema di chiusura è ancora più rapido e bilanciato. Grazie al doppio Tecno-3 Push Flex, con sistema di flessione centrale che si adatta a ogni conformazione di piede, si evitano fastidiose pressioni. Inoltre, il nuovo meccanismo garantisce una regolazione ancora più precisa e aumenta la rapidità di chiusura e apertura. E' dotata di suola MTB SRS Carbon-Ground in fibra di carbonio, che riduce il peso totale della scarpa di ben 100 g e garantisce prestazioni ancora superiori rispetto al passato. Ci sono inserti rinforzati e sostituibili su punta e tacco che prevengono deformazioni e pressioni. La calzata beneficia del classico Adjustable Heel Retention, il sistema di doppia regolazione dell'ampiezza del tallone, che evita movimenti del piede e perdite di potenza.

La nuova Tiger 2 è disponibile in due colorazioni opache, nero e salvia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social