Con la Giant Revolt E+ Pro scopriamo una bici a pedalata assistita dalle due anime

Foto di Redazione
Info foto

Martina Folco Zambelli/HLMPHOT

Tutte le bicifocus tecnico

Con la Giant Revolt E+ Pro scopriamo una bici a pedalata assistita dalle due anime

Telaio in alluminio costruito con ispirazione alle Giant dedicate al Gravel.

La Giant Revolt E+ Pro è una bici dalle due anime, quella stradale e quella Gravel, che permette di affrontare con la stessa sicurezza asfalto e sterrati.

Il telaio di questa e-road, costruito in alluminio, è proprio ispirato alla collezione delle Giant dedicate al Gravel e progettate per unire comfort ed efficienza anche sulle distanze più lunghe. L'assistenza è fornita dal motore SyncDrive Pro, di origine Yamaha ma personalizzato da Giant, che offre 80 Nm di potenza e supporto fino al 360%. La batteria è integrata e ha una capacità di 375 Wh, che può essere incrementata di ulteriori 250 Wh grazie a un range extender esterno. La ricarica all'80% richiede 90 minuti. I cerchi sono tubeless ready e alloggiano gomme da 45 mm. Prezzo da 3.999 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social

Si parla ancora di Tutte le bici

MTB

Orbea Rallon DH 2025 – La Bomba Basca dalla Doppia Anima

Davide Gaeta, Lunedì 26 Maggio 2025
e-MTB

Specialized Levo SL 2024 - Italian Bike Festival

Redazione, Mercoledì 11 Dicembre 2024

Ultimi in Bici e Accessori

DT Swiss FR 571 – Il Cerchio che Non ha Paura di Nulla

DT Swiss FR 571 – Il Cerchio che Non ha Paura di Nulla

Se sei uno di quelli che al bike park non alzano mai il piede dall’acceleratore, o che in discesa vanno dritti anche quando il sentiero sembra un campo minato, il DT Swiss FR 571 è il cerchio che fa al caso tuo. Non è nato per i giretti domenicali, ma per chi non conosce la parola compromesso. Il motto ufficiale è “Rude as hell” (“Duro come l’inferno” potremmo dire) e dopo aver capito di che pasta è fatto, non si può che dargli ragione.