Harley-Davidson entra nel mondo delle eBike con la Serial 1 Cycle

Harley-Davidson entra nel mondo delle eBike con la Serial Number One
Tutte le bici#Harley #HarleyDavidson #ebike #Serial1Cycle

Harley-Davidson entra nel mondo delle eBike con la Serial 1 Cycle

Dopo Ducati, Husqvarna, Fantic, Bmw e Triumph anche Harley Davidson ha deciso di avventurarsi nel mondo delle eBike, presentando la sua prima bicicletta a pedalata assistita, la Serial 1 Cycle. 

Un nome decisamente non casuale che rievoca il celebre modello motociclistico Serial Number One, la moto con la quale lo storico marchio di Milwaukee è entrato nel mercato nel lontano 1903.

Attesa per la primavera del 2021, la nuova arrivata è stata sviluppata da un marchio satellite che ha deciso di reinterpretare in chiave moderna le affascinanti linee dello storico modello a motore adottando però soluzioni tecnologiche. Sebbene si conosca ancora poco circa il prezzo al pubblico, il peso complessivo e le specifiche del motore e della batteria, la Serial 1 Cycle è dotata di componentistica di alto livello come la trasmissione a cinghia, i freni a disco anteriori e posteriori, e la sella e le manopole in pelle Brooks.

Riuscirà questo vero e proprio gioiello a trovare spazio nel fiorente mercato delle eBike ricalcando le gesta del modello a motore dal quale si ispira? Ai posteri l'ardua sentenza...

#HARLEY #HARLEYDAVIDSON #EBIKE #SERIAL1CYCLE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
15
Consensi sui social

Si parla ancora di Tutte le bici

Light MTB

Con Rampage, Fantic debutta nel settore delle light e-mtb

Redazione, Mercoledì 3 Maggio 2023
Bici

Fantic Motor, la nuova XTF 1.5 Carbon Factory - novità 2022

Redazione, Domenica 12 Giugno 2022
Bici

La nuova Canyon Strive, quando la velocità è importante

Redazione, Sabato 11 Giugno 2022