Orbea Gain a pedalata assistita: anche il marchio spagnolo si affida a tecnologia... tedesca

Foto di Redazione
Info foto

info@indomitvisuals.com

Tutte le bicifocus tecnico

Orbea Gain a pedalata assistita: anche il marchio spagnolo si affida a tecnologia... tedesca

E-road ad ottimo prezzo con doppia opzione tra carbonio e alluminio.

Anche l'Orbea Gain, bicicletta del marchio spagnolo Orbea che ha deciso di puntare sulla possibilità di offrire ai clienti un mezzo a pedalata assistita, si affida a tecnologia tedesca con sviluppo fornito da Mahle, grazie al motore Ebikemotion X35 integrato nel mozzo della ruota posteriore.

Il telaio della Gain, che ospita la batteria nel tubo obliquo, è disponibile in versione monoscocca in fibra di carbonio oppure alluminio idroformato e ha una geometria orientata al comfort. Il sistema di assistenza è da 250 W con batteria da 248 Wh e la possibilità di abbinare un range extender, che fornisce ulteriori 208 Wh. Sebbene possa montare gomme fino a 40 mm di sezione, ne esiste una versione dedicata espressamente al Gravel, con trasmissione monocorona e ruote ad-hoc. Prezzo? Ottimo, a soli 2.699 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
178
Consensi sui social

Si parla ancora di Tutte le bici

MTB

Orbea Rallon DH 2025 – La Bomba Basca dalla Doppia Anima

Davide Gaeta, Lunedì 26 Maggio 2025
e-MTB

Specialized Levo SL 2024 - Italian Bike Festival

Redazione, Mercoledì 11 Dicembre 2024

Ultimi in Bici e Accessori

DT Swiss FR 571 – Il Cerchio che Non ha Paura di Nulla

DT Swiss FR 571 – Il Cerchio che Non ha Paura di Nulla

Se sei uno di quelli che al bike park non alzano mai il piede dall’acceleratore, o che in discesa vanno dritti anche quando il sentiero sembra un campo minato, il DT Swiss FR 571 è il cerchio che fa al caso tuo. Non è nato per i giretti domenicali, ma per chi non conosce la parola compromesso. Il motto ufficiale è “Rude as hell” (“Duro come l’inferno” potremmo dire) e dopo aver capito di che pasta è fatto, non si può che dargli ragione.